Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: adsl dati

adsl dati

ciao a tutti

forse non sono il primo..io voglio eliminare il canone telecom e mantenere l'adsl con l'ausilio, quindi, di una linea solo dati. in effetti non faccio molte telefonate, quasi nulle.

premetto ke adesso ho Alice 4 mega e che mi andrebbe bene mantenere una linea di quella velocità.

ho letto vari post e mi sembra che le più convenienti e le più adatte alle mie esigenze siano ngi e infinito.
    vorrei avere qualche consiglio in più, in quanto non so ancora bene giostrarmi all'interno delle varie offerte.

spero in un vostro aiuto

Grazie
    Giulio

grazie per la risposta..

ho guardato anche eutelia e non è male..qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi.?
    Giulio

Utente di HTML.it
    al momento ho ngi, ha funzionato bene per un anno, ma avere 1,2mbit allo stesso prezzo alla quale tutti gli altri hanno 4mbit e fra un po' anche a 20mbit...beh è una ladrata. E cmq eutelia/cheapnet/ngi sono tutte in wholesale percui qualsiasi delle tre sottoscrivi la velocità massima che puoi raggiungere è la stessa perchè sarai attacato allo stesso nello stesso punto e con lo stesso traffico. Ora vado con eutelia, il costo mensile è minore, guarda che cheapnet ha nel sito i prezzi iva esclusa heh. Anche se non hanno mesi gratis e sconti alla fine risparmi con eutelia ed è la stessa linea.

Utente di HTML.it
    Io ho Tnet 1,2Mbit. Quando l'ho attivata era molto conveniente, ma attualmente lo è di meno dato che pago quasi 35€ per 1.2Mbit in download. Stai attento però a informarti bene se l'operatore che sceglierai non ti imponga il pagamento del canone aggiuntivo sulla linea asolo dati oltre al canone per l'adsl.

Utente di HTML.it

Re: adsl dati

Originariamente inviato da giuliohouse83
    ciao a tutti

forse non sono il primo..io voglio eliminare il canone telecom e mantenere l'adsl con l'ausilio, quindi, di una linea solo dati. in effetti non faccio molte telefonate, quasi nulle.

premetto ke adesso ho Alice 4 mega e che mi andrebbe bene mantenere una linea di quella velocità.

ho letto vari post e mi sembra che le più convenienti e le più adatte alle mie esigenze siano ngi e infinito.
    vorrei avere qualche consiglio in più, in quanto non so ancora bene giostrarmi all'interno delle varie offerte.

spero in un vostro aiuto

Grazie
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=989246

grazie

ho notato, infatti, che ngi nn è molto conveniente per quanto riguarda rapporto velocità/prezzo.

dire che sono propenso più verso infinito(di cui non ho ricevuto ancora notizie) e eutelia..

a meno di nuovi consigli da parte di voi utenti esperti.. :master:
    Giulio

Utente di HTML.it
    grazie

ho notato, infatti, che ngi nn è molto conveniente per quanto riguarda rapporto velocità/prezzo.

dire che sono propenso più verso infinito(di cui non ho ricevuto ancora notizie) e eutelia..

a meno di nuovi consigli da parte di voi utenti esperti.. :master:
    INFINITO 4 Mega Flat, sono in attesa che me la attivino sulla stessa linea solo dati sulla quale si trovava la mia vecchia aDSL ALCOTEK.

azz..infinito 4 mega non ce l ho disponibile..peccato..

l'extrema non rende vero..?
    Giulio

up
    Giulio

Utente di HTML.it
    azz..infinito 4 mega non ce l ho disponibile..peccato..

l'extrema non rende vero..?
    L'EXTREMA, non è altro che un'aDSL di maggiore qualità come quelle offerte da CHEAPNET o NGI, pertanto sarà senz'altro buona!
    Più precisamente, sia come banda minima garantita, che come prezzo, si pone fra CHEAPNET ed NGI, ma ha anche il miglio rapporto qualità/prezzo!
    Le aDSL in WS a maggiore qualità, rimangono l'ultima spiaggia se non si è coperti dagli ULL.
    Secondo me, dovresti scegliere fra CHEAPNET o INFINITO EXTREMA.

Permessi di invio