è possibile (da linux, ovviamente) vedere i file wmv presenti sui siti con firefox?
se si, dove posso reperire quello che mi serve?
è possibile (da linux, ovviamente) vedere i file wmv presenti sui siti con firefox?
se si, dove posso reperire quello che mi serve?
Devi installare alcuni plugin per firefox: c'è il plugin di mplayer, di totem, di xine e credo anche di vlc.
Se usi una debian-based li trovi sui repository, altrimenti non lo so.
Sergej
ho installato mozilla-plugin-vlc
adesso sento l'audio ma non vedo nulla, mi dice no picture
te ad esempio riesci a vedere questo? http://www.comunicalo.ilcannocchiale.it/
Anche io sento solo il suono...
Veramente non so quale plugin usi il mio firefox...
CMQ alcuni video li vedo, altri no.
Sergej
devi installare la lib w32codecs per poter vedre i filmati wmv
che strano w32codecs è già installato ma apt-cache mi dice che esiste anche w32codec. ho installato anche quello, riavviato firefox ma non cambia nulla. a dire il vero non riesco a vederli neanche da vlc direttamente. e a dir la verità mi manca qualcosina di mplayer visto che mi copare spesso qualche erroreOriginariamente inviato da fabio58
devi installare la lib w32codecs per poter vedre i filmati wmv
disinstalla win32codec
poi per visualizzare usa kaffeine , funziona perfettamente.
Non viene visualizzato nella finestra sul browser , se guardi bene sulla barra applicazioni compare l'icona del player di kaffeine che sta lavorando in background , clicaci sopra e portalo in primo piano.
![]()
![]()
![]()
proverò anche questaOriginariamente inviato da francofait
disinstalla win32codec
poi per visualizzare usa kaffeine , funziona perfettamente.
Non viene visualizzato nella finestra sul browser , se guardi bene sulla barra applicazioni compare l'icona del player di kaffeine che sta lavorando in background , clicaci sopra e portalo in primo piano.
![]()
![]()
![]()
farò sapere
![]()
riapro il tread per dare la soluzione al problema.
scaricate il plugin per firefox chiamato media player connectivity e dite al plugin di aprire i filmati col vostro player preferito.
io ho scelto kaffeine come lettore di file .wmv perchè con vlc riesco solo a sentire l'audio
spero che questo vi sia utile
![]()