non riesco a inserire su google il mio sito fomultimedia.com
ho giā inviato l'url e mi sembra che il codice sia a posto...va bene non essere ai primi posti ma per lo meno essere inseriti!!!
fatemi sapere se c'č qlcsa che non va...grazie mille ragā
non riesco a inserire su google il mio sito fomultimedia.com
ho giā inviato l'url e mi sembra che il codice sia a posto...va bene non essere ai primi posti ma per lo meno essere inseriti!!!
www.fomultimedia.com
non andrebbe il fatto che hai linkato il sito, ma effettivamente costa troppa fatica leggersi i regolamenti prima di postare nei forum -_-Originariamente inviato da fomultimedia
non riesco a inserire su google il mio sito http://www.fomultimedia.com
Difficile dirti qualcosa, dato che non hai detto QUANDO hai inviato l'url.
Difficile dirti qualcosa anche perche mi gioco l'orecchio sinistro di Sfogliamilano che non hai cercato nel forum post simili.
Dato che ce ne sta almeno uno ogni 2 giorni..
Propongo di metterlo in firma tutti quanti!
1) hai link in ingresso? se NO, lo spider non ti passa a trovare.
2) se non hai link in ingresso, allora aspetta che GG prenda in considerazione la segnalazione.
3) possono passare anche 3 settimane per la index, anche 2 mesi per le altre pagine, considerando magari 3 livelli di linking.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Modificato il titolo. Prego di prendere visione del regolamento per successivi post. Grazie.Originariamente inviato da Evi|A|ivE
non andrebbe il fatto che hai linkato il sito, ma effettivamente costa troppa fatica leggersi i regolamenti prima di postare nei forum -_-