Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Noleggio computers e hardware

Ciao ragazzi... devo realizzare questa applicazione per il noleggio di computers e parti hardware, girerà in locale...

Che suggerimenti avete? La mia idea era di partire da qualcosa già fatto e poi modificarlo in base alle mie esigenze, qualcosa open-source ovviamente...

Non mi serve contabilità o altro, ma solo un magazzino prodotti con una funzione noleggio che mi dica a chi e quando è stato noleggiato il prodotto...

Attendo suggerimenti

ciao

...se non hai proprio idea di come realizzarlo ti conviene incominciare dalle basi.
    studiati un po' di teoria su db, schemi er, modelli relazionali, poi vedrai che riuscirai a creare c'ho che ti serve senza troppi problemi. Il passo successivo sarà la codifica sql e poi l'uso del php, ma quando avrai il progetto del tuo db chiaro questi due ultimi punti non ti saranno di difficile attuazione...certo, un minimo di sql e php non farebbe male, giusto il minimo per poter usufruire delle guide di html.it

comunque da quello che dici ti dovrebbe db che contiene una lista degli oggetti, uno storico dei nolleggi e una lista degli utenti, poi se vuoi puoi aggiungerci altre entita aggiuntive come la prenotazione nelcaso un componente sia già stato nolleggiato ecc...

grazie.... ma sulla rete non c'è qualcosa di simile? da poter modificare in fretta?

Permessi di invio