Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    Originariamente inviato da mame01
    Ti dico solo che se MORTADELLAMAN dovesse in qualche maniera riportare ad un livello decente la ricerca nella sua generalità facendo ottenere qualche risultato, avrebbe non solo la mia stima ma anche il mio voto a vita anche se rovinasse il paese economicamente

Ragazzi VITE UMANE

Le staminali sono il futuro
    vale la pena rischiare vale veramente la pena rischiare

Prendiamo il fott....imo governo oscurantista di MR. B. e buttiamolo nel cesso e tutti insieme tiriamo la catena e regaliamo una speranza a chi di quest'ultima ne ha veramente POCA

vai cazzo sono contento.
    vite umane, hai detto bene, fanculo clericali e idioti vari

Mister 29%

"Buttiglione minaccia mozione di sfiducia"

Uuuh, ci stiamo cacando sotto!

Utente bannato

Re: Mister 29%

Originariamente inviato da skidx
    "Buttiglione minaccia mozione di sfiducia"

Uuuh, ci stiamo cacando sotto!
    guarda è una nullità come persona
    è una nullità come politico
    è una m..... intergalattica schiantata sulla terra per sbaglio

Utente bannato
    chi è questo Mussi che gli faccio una statua al CORAGGIO

non come dire BRUCIAMO LE MOSCHEE di quella sottospecie di accozzaglia di donna disumana

questo si è CORAGGIO
    CORAGGIO

vero!!!

quasi ero in imbarazzo a pensare a mastella nel centro sinistra, ma se penso a buttiglione accetterei anche wanna marchi alla salute e lapo elkann alle pari opportunità

Che poi c'è un'altra cosa grave da dire degli estremisti alla Buttiglione: che non permettono di discutere serenamente su quali sarebbero dei limiti accettabili, e ti costringono a estremizzare le tue posizioni per poter controbattere.
    Io ad esempio sarei favorevole a determinate limitazioni per la ricerca, tipo divieto di commercializzazione degli embrioni, obbligo di dare la precedenza agli embrioni già congelati nelle banche della fertilità (e abbandonati dalle "madri") rispetto a quelli "nuovi", ecc. Ma se devo scegliere fra la libertà assoluta e il blocco totale, scelgo la libertà assoluta.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    Gli ho pure scritto una mail
    se la merita

Utente bannato
    Originariamente inviato da jsmoran
    Che poi c'è un'altra cosa grave da dire degli estremisti alla Buttiglione: che non permettono di discutere serenamente su quali sarebbero dei limiti accettabili, e ti costringono a estremizzare le tue posizioni per poter controbattere.
    Io ad esempio sarei favorevole a determinate limitazioni per la ricerca, tipo divieto di commercializzazione degli embrioni, obbligo di dare la precedenza agli embrioni già congelati nelle banche della fertilità (e abbandonati dalle "madri") rispetto a quelli "nuovi", ecc. Ma se devo scegliere fra la libertà assoluta e il blocco totale, scelgo la libertà assoluta.
    Js
    una regolamentazione è d'obbligo
    ma non per falsi moralismi o patacche religiose

tutte le strade hanno il loro rovescio
    Agli imprenditori Del NORD EST (f....e di me....) non è venuto in mente che grazie alla lege sulla legittima difesa ora un ladro entrerà in casa ARMATO SINO AI DENTI.
    L'hanno applaudita sta cavolo di legge, per due lire del cavolo

Allora accettino le staminali le accettino, e pretendano il rientro dei nostri scienziati in Italia, pretendano che un paese perla d'europa per storicità ed intelletto ritorni al suo vecchi splendore.

mussi quanto ti voglio bbbbene

Permessi di invio