Scusa per il difficilepensavo fosse alla tua portata!!
In soldoni: la grafica ha margini di miglioramento, specialmente l'header (la foto in alto, NdA) che è sgranato (cioè la foto si vede male) e il contenuto a centro pagina che tende ad estendersi troppo a dx (almeno con il browser che utilizzo, cioè Firefox).
Inoltre, ma sono gusti personali, a me non dispiacerebbe qualche particolare in più qua e là, ma magari hai scelto appositamente tutto quel bianco.
Il codice: i frame non sono molto consigliati, specie quando (come nel tuo caso) non sono necessari..leggi qua per approfondimenti http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...gi-dei-frames/
Per quanto riguarda il discorso sui tag (p e div, ad esempio) è cosa buona e giusta assegnare loro il contenuto che per natura sono portati ad avere. es. un tag "p" è un paragrafo, perciò sarà naturale che contenga del testo con anche un'immagine (tipo articolo), ma non sarà indicato per formare l'ossatura, la struttura principale della pagina web..viceversa un "div", che per natura "disegna" una porzione del documento, svolgerà questa secoda funzione, ma non conterrà direttamente il testo (perchè esistono "p" e "span" e "h1, h2, ..." per questo)..insomma il discorso era questo, ma è solo materia sulla quale ti invito a riflettere e ad approfondire tramite la lettura dell'articolo che ho citato sopra..e caso mai con una lettura delle guide di html.it!
Ciao!
p.s. se visiti il mio sito mi fai felce!!!![]()
![]()