ciao a tutti!![]()
sto cercando foto-disegni-immagini-graffiti-qualsiasicosa che abbia come soggetto una fenice, sarà il mio prossimo tattoo ma mi mancano gli spunti per disegnarlo..
aiutatemi..vi pregooo![]()
![]()
assie![]()
ciao a tutti!![]()
sto cercando foto-disegni-immagini-graffiti-qualsiasicosa che abbia come soggetto una fenice, sarà il mio prossimo tattoo ma mi mancano gli spunti per disegnarlo..
![]()
assie![]()
te la tatuerai sulla chiappetta?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
![]()
Ho una fenice tatuata sulla spalla, ma col cappero che ti faccio vedere il disegno![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da vaso di pandora
ciao a tutti!![]()
![]()
assie![]()
![]()
Ho il disegno del mio di tatuaggio, già consegnato al tatuatore che sta ultimando i dettagli, ma non te lo do mica![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ma che maiale che seiOriginariamente inviato da taddeus
![]()
Fantasma diabolicoooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
pure tu!Originariamente inviato da carlos primero
![]()
Ho il disegno del mio di tatuaggio, già consegnato al tatuatore che sta ultimando i dettagli, ma non te lo do mica![]()
![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
sulla schiena..Originariamente inviato da taddeus