www.ceramichecavallaro.com
Grazie
ps anticipo che non tanto mi gusta lo sfondo ed il menù![]()
www.ceramichecavallaro.com
Grazie
ps anticipo che non tanto mi gusta lo sfondo ed il menù![]()
è lo stesso che hai postato tempo fa...
non ci trovo miglioramenti... e se il menù e lo sfondo non piacciono a te...alla fine sei tu che li fai!
nessuna sezione è attiva, per cui nessuna da giudicare, nessuna transizione da osservare e anche questa da giudicare.![]()
ti consiglio di postare quando il lavoro sarà un pochino più avanti.
buon lavoro
luke
![]()
![]()
E x lo sfondo ke mi consigli? mi puoi aiutare in qlk modo?
Grazie
guarda, ti posso dare un consiglio, non sullo sfondo xò.Originariamente inviato da Togira
E x lo sfondo ke mi consigli? mi puoi aiutare in qlk modo?
Grazie
ricordo la discussione che hai aperto sempre riguardante questo sito, per me chiedi troppi consigli, anche x piccolissime cazzate, esempio questa dello sfondo, cioè cercati in giro un pattern qualsiasi, ne provi 2 o 3 e vedrai che poi lo trovi....
il consiglio che ti do è questo.
fatti consigliare, si ma con moderazione.
se 100 persone ti consigliano 100 cose diverse e tu ne scegli una, l'idea ricordati non è venuta dalla tua testa, ma da quella di qualcun altro...
se per ogni lavoro che fai hai bisogno di farti consigliare mi sa che questo non è il lavoro che fa per te... (intendo come creativo, poi magari come tecnica, as, php, mysql, asp sei un mostro!)
buon lavoro, e se vuoi ascolta questo consiglio!![]()
![]()
![]()
Sbagli a pensare qst! Ma qst x me adesso è superfluo.
X me chiedere consigli non significa fare quello che ti dicono gli altri. A me piace conoscere se il mio lavoro è apprezzato ma piace anche ricevere critike se costruttive...se guardi la precedente conversazione mi hanno criticato il colore e le sfumature ma io non ho seguito qst consiglio.....e tanto altro.
kiedo xkè credo che magari qlc mi potrebbe dare qlc di nuovo.......c'è sempre qlc + bravo di noi. Io ho una mia identità e qst si vede, spero, dai miei lavori xò se un buon consiglio arriva tanto di guadagnato ( a quel punto sarò diventato + bravo).
Grazie cmq
per me sbagli l'approccio.. hai aperto la stessa discussione sullo stesso lavoro per 3 volte. Altri utenti, me compreso, ti hanno consigliato un sacco di cose. Tu non hai raccolto e hai mantenuto la stessa forma, colore, impianto. Qual'è l'utilità di consigliare una persona che non migliora coi consigli (spassionati) degli altri? Nessuna. Te l'ho già detto, devi RADERE al suolo quello che hai fatto, prendere carta e penna e riconcepire qualcosa di nuovo.
Svecchiarlo, lavorare su cose basilari come croma, ingombri, lettering.
Sembra una presentazione power point, senza offesa, ma lo trovo una puntina amatoriale, e per uno che posta tre volte lo stesso lavoro senza mai migliorarlo è una cosa veramente negativa.
4 mesi e non hai sviluppato neanche una sezione. Collegamento al portale ecommerce ify-commerce assolutamente dissociato. Il rosa va bene, ma usato con stile, non è un colore semplice da gestire, devi lavorare sui dettagli. Ma insomma hai tutto questo bel materiale sulle ceramiche e decorazioni.. non ti viene in mente niente?![]()
Devi lavorare su un'dea, non predere flash e buttarci dentro due scritte senza alcuna cognizione sul brief (se ne hai uno) sullle esigenze comunicative dell'azienda, sull'impatto visivo, sull'uso del programma. E ti preoccupi dello sfondo? Quella è l'ultima cosa da considerare secondo me..
Non te la predere eh..![]()
Poi mi sembra malsano venire qui ad elemosinare idee, aspettando che uno "bravo" ti butti il salvagente. Facile..
Quoto sia Eönwë che LinkDesign ...
Specie su questa fraseTe l'ho già detto, devi RADERE al suolo quello che hai fatto, prendere carta e penna e riconcepire qualcosa di nuovo.![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
oltre a quotare e straquotare quanto gia espresso, posso permettermi una domanda un po' OT?
Ma scrivi i post dal cellulare? (xké, cmq, kiedo). Ma che c'hai paura di consumare i tasti?![]()
Scusate... fine intervento.
![]()