Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

HTML:unknown... cosa vuole dire?

Ho incontrato nel codice di una pagina web queste due stringhe (ho cambiato solo il nome del sito):

HTML:unknown {content: "You are not viewing this layout from its original source. Visit www.nomedelsito.com to see the original website."}

HTML#nomedelsito:unknown {DISPLAY: none}

A che servono?

Non sai a cosa si riferisce la pseudo-classe unknow oppure non sai cosa sono i fogli di stile? Facci capire.

Utente di HTML.it L'avatar di ari3l
    Forse è un qualcosa tipo template...
    Non sip uò proprio sapere dove l'hai trovato e il nomesito?
    :: Siamo polvere di stelle ::

Maneggio un pò i css... ma volevo sapere cosa in particolare significavano quelle righe di codice sopra riportate.

Nel foglio di stile che ho guardato la scritta originale era questa:

HTML:unknown {content: "You are not viewing this layout from its original source. Visit www.farwoods.com to see the original website."}

Dunque, credo che i tuoi dubbi vertano sui seguenti elementi:
    1. unknown -- sinceramente sono perplesso anch'io: è una pseudo-classe che non trovo nelle specifiche dei CSS (nemmeno nella versione 3); non vorrei si trattasse di qualche codice proprietario;
    2. la proprietà CSS 'content' -- essa serve a generare contenuto (l'unica eccezione ammessa nei fogli di stile), ovvero proprio a stampare a video quel che viene riportato nel suo valore; è importante sottolineare come quel contenuto non venga integrato nel markup; per approfondire: http://www.w3.org/TR/CSS21/generate....ropdef-content .

Grazie per la risposta.

Permessi di invio