Originariamente inviato da neronemassimo
so che ormai di siti ce ne sono a migliaia di tutti i tipi...

volevo crearne uno per prendere qualcosa dagli annunci di google e anche perche è la mia passione internet(quindi non è il motivo principale per cui lo farei)

chiedo a voi cosa ci sarebbe di interessante come idea...

ne ho fatto uno tempo fa che è http://www.desktop-gratis.com e va benino prendo quei 200 $ anno di cui mi accontento
secondo voi farne uno VERAMENTE GRATUITO su suonerie che io prendo dal portale 3 o da altri siti... potrebbe essere interessante o no?
Quasi sicuramente se pensi che portali come tim tiscali samsung nokia motorola supereva ecc spendo fiorfiori di pubblicita e risorse per suonerie e i loghi
si parla di avere DVVERO gratis suoneri e loghi...
Se i loghi e le suonerie le crei tu senza avere diritti d'autore non credo che ci siano problemi.
questo lo farei anche per andare contro i portali e i gestori che fanno pagare 3€ un logo o suoneria... io avendoli nel contratto li metterei su gratis.

che dite?
Credo (ma maggiori info puoi averle da sito della S.I.A.E) che sia possibile se paghi i diritti d'autore alla S.I.A.E
altre idee un po redditizie?
Tu pensi che se qualcuno a delle idee redditizie le dica a te :maLOL: a che pro?