Come faccio a calcolare per quanto tempo un visitatore è attivo su una pagina (esludendo l'eventualità he faccia click su di un'altra)? Grazie
Come faccio a calcolare per quanto tempo un visitatore è attivo su una pagina (esludendo l'eventualità he faccia click su di un'altra)? Grazie
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
Teoricamente penso che non puoi, in quanto non puoi intercettare l'evento della chiusura del browser...Originariamente inviato da wider
![]()
ma posso combinare un evento javascript "on close" con un codice php in modo che aggiorni un database?
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
Cerdo che non esitono eventi che riescono a intercettare la chiusura, se esistesse dovresti provare con ajax...Originariamente inviato da wider
ma posso combinare un evento javascript "on close" con un codice php in modo che aggiorni un database?
alla fine centra sempre ajax....![]()
----
Prima o poi dovrò impararlo....![]()
Cristiano
---