Originariamente inviato da blekm
qualche argomentazione a favore di questa affermazione non guasterebbe..
Ho avuto ALCOTEK Revolution 1280/256Kbps FASTPATH in Wholesale su rete TELECOM, su linea solo dati, da fine marzo 2005 a fine marzo 2006.
La qualità, pur essendo in WS su TELECOM, era ottima, ma l'assistenza, era pessima, per via dei pessimi tecnici che avevano, in particolar modo il capo!
Nel caso vi fossero dei problemi, nonostante non fossi uno sprovveduto, mi veniva sempre ripetuto che avevo sempre torto su tutto, quando, avevo ben capito che vi erano dei problemi sulla rete.
Per far aprire loro ticket, era una cosa impossibile, e quando venivano aperti, o scomparivano magicamente, oppure ricevevano da TELECOM, che i problemi non esistevano.
Mi sono trovato per molte settimane ad andare più lento di un 56K, ed i problemi, si risolvevano da soli all'improvviso.
Inoltre, i call center sia tecnico che amministrativo, sono sempre ingolfati, e sono muri gomma, non risolvono mai nulla.
La ciliegina sulla torta, poi è stato il nuovo prezzo di rinnovo ben più alto dell'anno precedente.
Ho dovuto disdire per disperazione, non per colpa della qualità, che quando funzionava, era ottima, ma per via della poca serietà dell'azienda!
ALCOTEK, è l'unica azienda, dove il cliente, anche se ce l'ha, non ha mai ragione!!!