Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cambiare colore di sfondo automaticamente

come da titolo.................è fattibile?

esiste un qualche script che mi consente di cambaire colore di sfondo di una pagina????

sul forum ho trovato solo qualcosa che avviene col click del mouse ma io invece vorrei che questo cambiamento di colore avvenisse in automatico ogni tot secondi ..... se po fa?

GRAZIE

CIAO CIAO
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

codice:
    <html>
    <head>
    <script type="text/javascript">
    <!--
    var colori = new Array("ffffff","cccccc","0000ff","ff0000");
    var n = 0;
    function cambiaColore() {
    n++;
    if (n>=colori.length) n = 0;
    document.bgColor = "#" + colori[n];
    }
    -->
    </script>
    </head>
    <body bgcolor="#ffffff" onload="setInterval('cambiaColore()',300000);">
    Tutto quello che devi fare è aggiungere i colori che vuoi all'array "colori" e specificare l'intervallo di tempo (espresso in millisecondi) nel metodo setInterval(). Io ho impostato 300000, che equivale a 5 minuti. Dato che ho incrementato il contatore n prima di utilizzarlo per cambiare colore, è opportuno che il primo colore presente nell'array sia lo stesso che imposti come bgcolor nel body.

grazie mille....

funziona alla perfezione....
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio