Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Guida PHP Base

Utente di HTML.it

Guida PHP Base

Innanzitutto ciao a tutti.
    Spero di non aver sbagliato sezione ma ho seguito il link al forum dalla sezione php, sezione dedicate ai problemi non ne ho viste e in off topic non mi pareva proprio il caso di postare.

Ecco il problema: sono un niubbo e stavo seguendo la Guida PHP Base nella sezione guide di php ma a quanto pare è stata rimossa, ora mi chiedevo se è pura sfiga o se è stata rimossa perchè non era abbastannza valida, io mi stavo trovando bene seguendola ed avevo quasi finito

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio molto per la risposta, sto seguendo anche quelle guide ma io parlo di un'altra guida che era sempre in quella sezione a questo indirizzo fino all'altro ieri e che ora è sparita, nessuno sa dirmi come mai?

Originariamente inviato da Oogabada
    Ti ringrazio molto per la risposta, sto seguendo anche quelle guide ma io parlo di un'altra guida che era sempre in quella sezione a questo indirizzo fino all'altro ieri e che ora è sparita, nessuno sa dirmi come mai?
    prova a sollecitare una risposta dall'amministratore che e' sempre disponibile oppure tramite gm (mod) che e' pure uno dei fautori dell'ammodernameto del sito.

Si tratta della guida base al php di Luca200.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Ok grazie, seguirò il tuo consiglio e invierò un PM a gm sperando di non essere inopportuno.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da piero.mac
    prova a sollecitare una risposta dall'amministratore che e' sempre disponibile oppure tramite gm (mod) che e' pure uno dei fautori dell'ammodernameto del sito.

Si tratta della guida base al php di Luca200.
    già.... giusto oggi me ne sono accorto anch'io
    La guida era aggiornata alla versione 4.3, può darsi che abbiano deciso di sostituirla con una più aggiornata

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luca
    già.... giusto oggi me ne sono accorto anch'io
    La guida era aggiornata alla versione 4.3, può darsi che abbiano deciso di sostituirla con una più aggiornata
    Sei tu l'autore della guida? Che fortuna! Colgo l'occasione per ringraziarti per l'ottimo lavoro
    Ho segnalato la cosa a GM come consigliato da piero.mac, spero che la guida venga ripristinata

Non so cosa dirti, sarà una scelta redazionale

Prova a chiedere a saibal
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Utente di HTML.it

Ma allora questa è sfiga, una volta che mi metto di impegno per finire una guida questa sparisce
    Nessuno di voi ha una copia di quella guida da passarmi? Grazie.

http://www.html.it/php_base.html

Ci tocca aspetta'... :/

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio