è possibile chiudere la pagina del broweser da flash?
è possibile chiudere la pagina del broweser da flash?
Wami agency
Io odio tutti gli up-loads!
si basta che nella pagina html crei una funzione javascript e la richiami da un button flash es.:
Questo va nella pagina che vuoi chiudere
Nel flash ci va questo:codice:<Script language=Javascript> function chiudiFinestra() { window.close(); } </script>
non so perchè ma il forum mi trasforma la scritta javascript che ho messo per l'azione nel button del flash in java-script, cmq va tutto attaccato, senza trattinicodice:on (release) { getUrl("Javascript:chiudiFinestra()") }
Così dovrebbe funzionare.
Ciao
Ciao By Peter_Pan...
Ti ricordo che non puoi chiudere la finestra principale, in quel modo ci sarà una conferma della chiusura. Invece puoi chiudere ensa problemi una finestra aperta con window.open.
![]()
è possibile dare un parametro a window.close tipo window.close(paginax) piuttosto che la pagina stessa
il metodo close() non accetta parametri, se spieghi cosa vuoi fare si può trovare altre soluzioniOriginariamente inviato da Karandas
è possibile dare un parametro a window.close tipo window.close(paginax) piuttosto che la pagina stessa
Beh a me piacerebbe poter caricare una pagina ex-novo in explorer con dei parametri predefiniti come si fa con il window.open(blah blah blah) senza dover passare dal window.open, non ci sono riuscito quindi ho pensato di fare una pagina vuota col comando window.open e i parametri che mi servono ma poi non mi serve a niente che questa pagina vuota rimanesse aperta quindi con il window.close vorrei chiuderla, il problema è che mi chiede la conferma quindi gli sforzi sono vanificati.
esiste un metodo + elegnate per far quel che mi serve?
Sinceramente non ho capito cosa vuoi fare, se apri una finestra con window.open e poi la chiudi non ti chiede conferma, ma se tenti di chiudere una finestra aperta ipotesi da un link ti chiede la conferma, il resto no ho capito cosa vuoi fare.Originariamente inviato da Karandas
Beh a me piacerebbe poter caricare una pagina ex-novo in explorer con dei parametri predefiniti come si fa con il window.open(blah blah blah) senza dover passare dal window.open, non ci sono riuscito quindi ho pensato di fare una pagina vuota col comando window.open e i parametri che mi servono ma poi non mi serve a niente che questa pagina vuota rimanesse aperta quindi con il window.close vorrei chiuderla, il problema è che mi chiede la conferma quindi gli sforzi sono vanificati.
esiste un metodo + elegnate per far quel che mi serve?
vorrei poter aprire un link direttamente con delle impostazioni personalizzate per la finestra(quindi non attraverso il comando window.open perchè mi obbliga ad aprirne un'altra prima) oppure metodo alternativo evitare che window.close mi rompa le balle coon la conferma sulle finestre aperte manualmente
Se per impostazioni personalizzate intendi il menù, la barra di stato, la bara di navigazione ecc, ti dico che non puoi farlo se non con window.open, oppure apri una nuova finestra con blank tramite un link, ma ti devi tenere tutte le impostazioni che ti ho elencato sopra e se tenti di chiuderla con wndow.close ti chieda la confermaOriginariamente inviato da Karandas
vorrei poter aprire un link direttamente con delle impostazioni personalizzate per la finestra(quindi non attraverso il comando window.open perchè mi obbliga ad aprirne un'altra prima) oppure metodo alternativo evitare che window.close mi rompa le balle coon la conferma sulle finestre aperte manualmente