Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: strana presenza

Utente di HTML.it

strana presenza

scusate mi sono accorta che mi è entrato un virus/trojan/dealer... bho sul pc.

Ho scansionato il pc con un antivirus, cin ad aware e altro e sembra che ho eliminato tutto, fuorchè.....quando apro IE mi viene solo la barra degli indirizzi senza le barre degli indirizzi ne dei pulsanti ne dei collegamenti ne del vai (dopo l'indirizzo c'è manca vai)

Ora se clikko con il dx su mi vengono tutte queste barre con una v come se ci fossero ma qualsiasi mio clik sopra non ha risultati di apparizione o sparizione barre, continuo a non vedere nulla.

E' come se si fosero nascoste o come se un programma me le bloccasse.

Ma non le trovo da nessuna parte ne rimpicciolite ne altro ed o guardato benissime e se provo a togliere ie dalle applicazioni e poi rimeterla mi ritorna come era prima...

Ho provato pure in modalità provvisoria a cancellare tutta la cartella di IE ma poi non so rimetterla dal cd di windows 2000 nemmeno se faccio aggiungi componenti perchè mi dice di reinstallare...

Sapete darmi qualsiasi aiuto ???

Sono incasinatissima.

Grazie a tutti. ciao
    p.s. spero di essere stata esaustiva.

Utente di HTML.it
    un'altra cosa che non mi permette di fare (e questo sospetto sia perchè vi è una specia di barra blocca pop up nascosta) che non mi fa aprire le finestre di download e sfoglia, quindi se mi mettete link che aprono finestre io clikko sul link e non mi apre nulla!!

Cavolo ma cosa ho preso???

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    mi sembra strano che qualche trojan giochi a nascondino con le barre di internet explorer... probabilmente l´applicazione si è danneggiata con la rimozione del trojan che avevi preso.

Già provato a reinstallare IE?
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente di HTML.it
    per reinstallare IE diciamo che ci ho provato, ma non so se ho sbagliato qualcosa...

Le operazioni da me fatte sono state queste:

1) sono andata su installazione componenti di windows e levato ie ma poi rimesso ed è lo stesso
    2) ho aperto win2000 in modalità provvisoria e cancellata cartella di IE ma poi rimettendo il dischetto del sist operativo non mi dava da installare solo IE e sembrava dovessi rifare il setup di tutto...allora ho ripristinato quello cancellato che era nel cestino
    3) provato a reinstallare IE dalla cartella trovata in programmi sotto c, ma mi dice che ci riscrive sopra ma torna sempre come prima...

Quindi o devo fare altro o non so reinstallarlo io...

che mi consigli di fare per reinstallarlo completamente solo IE?

Grazie...

Io lancerei l´installazione da Internet.
    http://www.microsoft.com/downloads/d...B-20B602228DE6

Non so però se si può risolvere anche in altri modi. A me era capitata la stessa cosa con Outlook Express, e poi ho risolto così. Io però non avevo il CD di Windows.

Utente di HTML.it
    allego, se riesco, file bmp di questa videata per mostrarvi sopra come appare senza barre!!

Utente di HTML.it
    Ma il problema è che se clikko su download non mi apre la finestra di scarico!!

Qualcosa lo blokka e non so cosa sia

Utente di HTML.it
    Inoltre (novità) a volte la pagina di IE me la apre bene con tutte le barre (una volta su mille non so perchè) e se da questa faccio file nuova finestra mi apre tutte le pagine da li' con tutte le barre!!

Mistero???

Il link diretto per il download è questo:
    http://download.microsoft.com/downlo...T/ie6setup.exe

Comunque prima, se non l\'hai già fatto, controlla un po´il PC. Segui questa guida:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Utente di HTML.it
    Il mistero si infittisce....se dalla pagina di IE che mi apre bene (cioà con tutte le barre) scarico IE dalla pagina della microsoft me la apre la pagina di download e lo scarico sul desktop, ma quando lo lancio mi chiede se voglio reinstallarlo anche se la versione che ho è + aggiornata e se metto si mi da lo stesso problema quando lo lancio...

Permessi di invio