Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

applicazione download files via ftp--->problemi

uso WebExplorer Lite della GleamTech per far scaricare dei files dalla cartella public dove vengono uppati da dei clienti di una tipografia.

Aruba [lo so, lo so] mi ha mandato un e-mail dove dice che non posso usare questa applicazione perchè é pericolosa per i suoi server e bla bla bla.

per evitare il blocco dello spazio ftp devo rimuovere questa applicazione e devo inserirne un'altra consentita.........

vorrei un aiuto-------> qualche altro programmino in asp o php che mi faccia vedere il contenuto della cartella public permettendomi di scaricare il file desiderato..... il tutto deve essere "intuitivo" che quelli della tipografia sono chiocchi!

Lista dei programmi che aruba rifiuta.....

http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/...r_Windows.html

é importante.....devo cambiare velocemente quest'applicazione...........sto cercando in rete qualcosa che faccia al caso mio............ma se ne conoscete qualcuna...............

mi serve solo per downloadare i files dalla cartella public, perchè per upparli ho già un'applicazione che va bene e funziona su aruba.

vi ringrazio molto............
    ranACIDA against chloroformic minds

Alla fine dei conti, aruba per gli stessi motivi, ti bloccherà qualunque tipo di script che fa questo genere di operazioni.

Permessi di invio