Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: alcotek

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    28

    alcotek

    ciao a tutti, ho visto sul sito alcotek le varie offerte voce e vorrei abbonarmi alla all in one, cioè quella senza canone e che permette di chiamare con questo listino
    Locali e Nazionali 1,00 eurocent verso tutti
    Cellulari 16,00 eurocent verso tutti

    è buona come qualità?
    permette di eliminare il canone telecom?
    un'ultima domanda:
    com'è l'adsl con l'offerta alterflat?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: alcotek

    Originariamente inviato da mel86
    ciao a tutti, ho visto sul sito alcotek le varie offerte voce e vorrei abbonarmi alla all in one, cioè quella senza canone e che permette di chiamare con questo listino
    Locali e Nazionali 1,00 eurocent verso tutti
    Cellulari 16,00 eurocent verso tutti

    è buona come qualità?
    permette di eliminare il canone telecom?
    un'ultima domanda:
    com'è l'adsl con l'offerta alterflat?
    NO, evita ALCOTEK come la morte!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Re: alcotek

    Originariamente inviato da ennemi
    NO, evita ALCOTEK come la morte!!!
    qualche argomentazione a favore di questa affermazione non guasterebbe..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: alcotek

    Originariamente inviato da blekm
    qualche argomentazione a favore di questa affermazione non guasterebbe..
    Ho avuto ALCOTEK Revolution 1280/256Kbps FASTPATH in Wholesale su rete TELECOM, su linea solo dati, da fine marzo 2005 a fine marzo 2006.
    La qualità, pur essendo in WS su TELECOM, era ottima, ma l'assistenza, era pessima, per via dei pessimi tecnici che avevano, in particolar modo il capo!
    Nel caso vi fossero dei problemi, nonostante non fossi uno sprovveduto, mi veniva sempre ripetuto che avevo sempre torto su tutto, quando, avevo ben capito che vi erano dei problemi sulla rete.
    Per far aprire loro ticket, era una cosa impossibile, e quando venivano aperti, o scomparivano magicamente, oppure ricevevano da TELECOM, che i problemi non esistevano.
    Mi sono trovato per molte settimane ad andare più lento di un 56K, ed i problemi, si risolvevano da soli all'improvviso.
    Inoltre, i call center sia tecnico che amministrativo, sono sempre ingolfati, e sono muri gomma, non risolvono mai nulla.
    La ciliegina sulla torta, poi è stato il nuovo prezzo di rinnovo ben più alto dell'anno precedente.
    Ho dovuto disdire per disperazione, non per colpa della qualità, che quando funzionava, era ottima, ma per via della poca serietà dell'azienda!
    ALCOTEK, è l'unica azienda, dove il cliente, anche se ce l'ha, non ha mai ragione!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    337
    A me hanno staccato la linea (solo dati) a tradimento, senza darmi un avviso come da contratto, fregandomi pure un mese di canone, e non sono mai stato rimborsato. Io li ho denunciati ma non credo che se ne farà niente.
    Quei quattro gatti dell'assistenza sono un muro di gomma impressionante, da quando mi hanno staccato la linea non mi hanno più fatto parlare con un responsabile, e si sono dimostrati totalmente indisponibili anche solo a provare a risolvere il problema.
    Di persone con questi problemi ce ne sono state parecchie ultimamente... d'altra parte c'è anche chi è contento fortunatamente, purtoppo con gli isp è così.
    ciao

    PS qualche mese fa se digitavi www.alcotek.it ti compariva "Aruba, il suo dominio è scaduto"...
    Ma pensa te che roba :rollo:

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da proffi
    A me hanno staccato la linea (solo dati) a tradimento, senza darmi un avviso come da contratto, fregandomi pure un mese di canone, e non sono mai stato rimborsato. Io li ho denunciati ma non credo che se ne farà niente.
    Quei quattro gatti dell'assistenza sono un muro di gomma impressionante, da quando mi hanno staccato la linea non mi hanno più fatto parlare con un responsabile, e si sono dimostrati totalmente indisponibili anche solo a provare a risolvere il problema.
    Di persone con questi problemi ce ne sono state parecchie ultimamente... d'altra parte c'è anche chi è contento fortunatamente, purtoppo con gli isp è così.
    ciao

    PS qualche mese fa se digitavi www.alcotek.it ti compariva "Aruba, il suo dominio è scaduto"...
    Ma pensa te che roba :rollo:
    Anch'io ero contento di ALCOTEK, quando si pagava poco e funzionava!
    Però l'asistenza era pessima e si sono comportati scorrettamente, perciò, come diceva la buonanima di mio nonno, con il portafoglio in tasca vado dove voglio, così, loro, i miei soldi, non li hanno visti mai più!!!
    Ho notato anch'io quella scritta di ARUBA a suo tempo, forse, gestiva loro il sito, e non erano stati più pagati!

  7. #7
    Sono circa 2 anni che uso l'adsl di Alcotek e non avevo mai avuto di che lamentarmi.
    Con oggi sono "15" giorni che la linea non funziona e loro ovviamente mi dicono che non sanno cosa farci perchè la colpa è di telecom



    Ovviamente non posso nemmeno chiedere un rimborso perchè da contratto c'è scritto che per qualsiasi problema la colpa è di telecom )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Originariamente inviato da enlight

    Ovviamente non posso nemmeno chiedere un rimborso perchè da contratto c'è scritto che per qualsiasi problema la colpa è di telecom )
    Ma lol :maLOL:

  9. #9
    e questo non è tutto!!!

    Ho sentito altri clienti Alcotek e anche loro sono senza connessione

    Il numero dell'assistenza tecnica è intasato...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da enlight
    e questo non è tutto!!!

    Ho sentito altri clienti Alcotek e anche loro sono senza connessione

    Il numero dell'assistenza tecnica è intasato...
    Vero, ma anche quando riesci a beccare la linea libera, per il servizio assistenza, il cliente-utonto, anche se ne capisce più di loro, ha sempre torto: è ignorante, non capisce nulla, ha il PC con i virus, e se ha l'AntiVirus, allora è colpa proprio dell'AntiVirus e/o del Firewall, e comunque, se la sua velocità è superiore alla banda minima garantita, non deve neanche azzardarsi a telefonare rompendo le scatole!!! Invece, TELECOM, che dà loro la banda, e che dice loro che i problemi sulla linea del cliente-utonto, non ci sono, ha sempre ragione!
    Ne so io qualcosa!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.