Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Invision Power Board: come salvarlo per futura memoria?

buon giorno.
    volendo chiudere un forum che gira su IPB 2.0.3 ma volendo salvarne i contenuti (al limite solo i post) per futura memoria, avendo ovviamente la possibilità di accedere al db mysql con tutti i privilegi necessari, quali opzioni sono possibili?
    (premetto che ho già provato via http con teleport e, penso anche di avere intuito il perché, non funziona).
    un grazie di cuore a chi vorrà darmi un'indicazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    un semplice dumb dei dati?

ah, avevo omesso di dire che sono stupido, no - meglio - che praticamente non so quasi nulla, quindi dovete avere pazienza con me
    e dopo come sarebbero consultabili?
    grazie

Beh io non conosco IPB pero' ho amministrato vari forum MyBB e PHPBB e la soluzione migliore per effettuare un BackUp riutilizzabile eventualmente in futuro è fare un dumb dei dati, ovvero esportare il DB in files .SQL.

Se il numero di messaggi è molto alto consiglio di esportare una tabella per file. L'esportazione, se hai possibilità di usare PHPMyAdmin, è fattibile direttamente dall'apposito tasto in alto quando entri in una tabella del DB.

Magari ci sono delle utility apposite per IPB...questo non lo so purtroppo^^

tutto il database è circa 520 mega; proverò a esportarlo...

e dopo con che cosa si apre/si legge?

urca...la vedo dura VVoVe:

Io con 20 Mb di DB via web c'ho messo ore...

Ti conviene parlare con l'amministratore del tuo server e farti esportare dalla macchina in locale il Db e fartelo mandare su CD ^^'

Originariamente inviato da Il_Drugo
    urca...la vedo dura VVoVe:

Io con 20 Mb di DB via web c'ho messo ore...

Ti conviene parlare con l'amministratore del tuo server e farti esportare dalla macchina in locale il Db e fartelo mandare su CD ^^'
    shhhh non facciamolo sapere; la volpe dice che scarica a 162 kB/sec; sono quasi a 100 mega

Permessi di invio