Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Crare pagine con tabelle fisse e non

Ciao a tutti!
    premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente che mi aiutasse..
    Il mio problema è il seguente...
    Dovrei creare un sito che contiene in tutte le pagine e sotto pagine 1 tabella con il logo dello sponsor e 1 con i vari pulsanti di navigazione messi nella parte alta della pagina, mentre nel rimante spazio i vari collegamenti es. Classifiche, Foto, Gare ecc.. Il problema e che vorrei creare l'effetto fisso delle 2 tabelle "Sponsor e Pulsanti" e far caricare solo la pagina desiderata in basso.

Grazie a tutti e specialmente a chi mi può concretamente aiutare

P.S. se ci sono dubbi nella spiegazione fatemi sapere!!!

l'unico modo è adoperare i frames, una soluzione di web design oggi abbandonata dai più. Per i dettagli vai alla guida gratuita di html su questo sito:
    http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...gina-in-frame/

un buon editor html come Dreamweaver può essere un prezioso alleato

Utente di HTML.it
    Grazie!!!
    ma ho ancora una domanda.. io ho già creato i pulsanti all'interno di altrettante tabelle e mi ritrovo con 1 tabella con il logo e 9 piccole tabelle con i pulsanti... mi conviene mettere tutte le 9 tabelle all'interno di un frame o eliminare tutto e mettere solo i pulsanti, senza tabelle, all'interno di un unico frame??

Ricapitolando... il logo in alto all'interno di un frame; appena sotto i pulsanti all'interno di un'altro frame; ed il resto (che è la parte "dinamica" del sito) con un'altro frame o libero senza niente??

CMQ tutto ciò lo sto facendo con dreamweaver 8.

Permessi di invio