Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157

posizionamento garantito in 2 giorni?

SENZA CHIARAMENTE CITARE L'AZIENDA CHE FORNISCE TALI SERVIZI, VI MOSTRO QUELLO CHE HO TROVATO:
    ================================================== ================

Noi ti GARANTIAMO IL POSIZIONAMENTO NEI PRIMI 10 RISULTATI su questi motori: :master:

GOOGLE, LIBERO e VIRGILIO.

Oppure sempre agli stessi prezzi possiamo posizionare il tuo sito su questi motori:
    Yahoo, Msn, Tiscali, Altavista, Lycos, Excite, Studenti.it, Alltheweb, Mondadori.com

Entro 1/2 giorni dall' ordine il tuo sito sarà posizionato nei primi 10 risultati :master:

Sono mesi che, grazie al vostro aiuto, studio per diventare un bravo SEO, ho studiato e sto studiando ancora tanto come creare un sito di qualita' con buoni contenuti, buoni link, evitare l'uso di doorway e gateway, avere degli URL semplici per evitare che lo spider entri in loop..insomma lavori di mesi..e anni in alcuni casi...e adesso vedo che in 2 giorni qualcuno puo' mettermi il sito delle prime 10 posizioni di google...ma allora mi sono perso qualche lezione?

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come e' possibile?

Re: posizionamento garantito in 2 giorni?

Originariamente inviato da robot_dika
    SENZA CHIARAMENTE CITARE L'AZIENDA CHE FORNISCE TALI SERVIZI, VI MOSTRO QUELLO CHE HO TROVATO:

Noi ti GARANTIAMO IL POSIZIONAMENTO NEI PRIMI 10 RISULTATI su questi motori: :master:

GOOGLE, LIBERO e VIRGILIO.

Oppure sempre agli stessi prezzi possiamo posizionare il tuo sito su questi motori:
    Yahoo, Msn, Tiscali, Altavista, Lycos, Excite, Studenti.it, Alltheweb, Mondadori.com

Entro 1/2 giorni dall' ordine il tuo sito sarà posizionato nei primi 10 risultati :master:

Sono mesi che, grazie al vostro aiuto, studio per diventare un bravo SEO, ho studiato e sto studiando ancora tanto come creare un sito di qualita' con buoni contenuti, buoni link, evitare l'uso di doorway e gateway, avere degli URL semplici per evitare che lo spider entri in loop..insomma lavori di mesi..e anni in alcuni casi...e adesso vedo che in 2 giorni qualcuno puo' mettermi il sito delle prime 10 posizioni di google...ma allora mi sono perso qualche lezione?

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come e' possibile?
    Forse in un paio di giorni ti posizionano nei primi 10 posti all'interno dei link sponsorizzati

Ritengo che sia impossibile il posizionamento in un paio di giorni.

Re: Re: posizionamento garantito in 2 giorni?

Originariamente inviato da Tecnology
    Forse in un paio di giorni ti posizionano nei primi 10 posti all'interno dei link sponsorizzati

EH INFATTI...

ma ti fanno credere di inserirti in SERP...

ma allora e' truffa??

Re: Re: Re: posizionamento garantito in 2 giorni?

EH INFATTI...

ma ti fanno credere di inserirti in SERP...

ma allora e' truffa??
    truffa... dipende da cosa firmi...
    certo è che si basano sulla probabile "ignoranza" in materia dell'utente che crede a questi messaggi

io la definirei pubblicità ingannevole

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Direi che ormai la maggioranza delle "offertone" che si trovano in giro...o peggio che spammano via email si basano su messaggi ingannevoli...sfruttando l'ignoranza del possibile cliente o sfumature linguistiche.

L'altro giorno ho dovuto spiegare a un cliente che "ti forniremo le parole chiave con cui il tuo sito verrà cercato" non era altro che un'analisi delle keyword...e che "cercato" non è l'equivalente di "trovato"!

Tutte queste offerte che stanno venendo fuori da tutte le parti (ormai chiunque sta offrendo search engine marketing...anche l'ultimo webmastella che a malapena sa fare una ricerca), secondo me, stanno diventando un bel problema...perchè tutta questa massa di incompetenti furbetti non farà altro che "scottare" e scontentare una bella fetta di clienti...che alla fine diranno "internet non serve a niente".
    Una volta succedeva con i siti..quando venivano fatti da incompetenti (i classici siti che non venivano trovati nemmeno a cercarli con il nome dell'azienda...o i siti in flash pesantissimi e inutili che non venivano visitati da nessuno)....ora sta succedendo con il search engine marketing...

Esiste un'associazione, un albo, dei professionisti del marketing online in italia?

Uno dei criteri per l'adesione dovrebbe essere di non garantire mai il posizionamento.

Loz

Originariamente inviato da lozmatic
    Esiste un'associazione, un albo, dei professionisti del marketing online in italia?

Uno dei criteri per l'adesione dovrebbe essere di non garantire mai il posizionamento.

Loz
    si può garantire, basta saper fare il proprio lavoro... se poi ti affidi a dei buffoni è un'altra storia
    ma il discorso vero è un altro

il 90% delle persone che si sono sentite truffate ha pagato 100 euro un servizio che minimo costerebbe 1-2000 euro.
    ora, sappiamo tutti la stretta relazione che mediamente esiste tra prodotto e servizio, 100 euro => servizio da 100 euro, 1000 euro => servizio da 1000 euro

pochi ancora si sono messi intesta che il posizionamento da moltissimi risultati ma ha i suoi costi. per il resto c'è il pay per click...

Re: Re: posizionamento garantito in 2 giorni?

Originariamente inviato da Tecnology

tecnicamente è possibile, dipende quanto paghi... ok magari 72ore invece di 48 andrei più sul sicuro ma cmq anche 48 ore non è impossibile.

parola di seo

Re: Re: Re: posizionamento garantito in 2 giorni?

Originariamente inviato da DesertStorm
    tecnicamente è possibile, dipende quanto paghi... ok magari 72ore invece di 48 andrei più sul sicuro ma cmq anche 48 ore non è impossibile.

parola di seo
    forse facendoti linkare (spontaneamente) da 10 siti a TEMA con page rank 3-6... oppure DesertStorm conosci altre tecniche (chiaramente tollerate) per entrare in serp in 72 ore? VVoVe:

Re: Re: Re: Re: posizionamento garantito in 2 giorni?

forse facendoti linkare (spontaneamente) da 10 siti a TEMA con page rank 3-6... oppure DesertStorm conosci altre tecniche (chiaramente tollerate) per entrare in serp in 72 ore? VVoVe:

ho le mie tecniche e i miei segreti....

Permessi di invio