Originariamente inviato da proffi
A me hanno staccato la linea (solo dati) a tradimento, senza darmi un avviso come da contratto, fregandomi pure un mese di canone, e non sono mai stato rimborsato. Io li ho denunciati ma non credo che se ne farà niente.
Quei quattro gatti dell'assistenza sono un muro di gomma impressionante, da quando mi hanno staccato la linea non mi hanno più fatto parlare con un responsabile, e si sono dimostrati totalmente indisponibili anche solo a provare a risolvere il problema.
Di persone con questi problemi ce ne sono state parecchie ultimamente... d'altra parte c'è anche chi è contento fortunatamente, purtoppo con gli isp è così.
ciao

PS qualche mese fa se digitavi www.alcotek.it ti compariva "Aruba, il suo dominio è scaduto"...
Ma pensa te che roba :rollo:
Anch'io ero contento di ALCOTEK, quando si pagava poco e funzionava!
Però l'asistenza era pessima e si sono comportati scorrettamente, perciò, come diceva la buonanima di mio nonno, con il portafoglio in tasca vado dove voglio, così, loro, i miei soldi, non li hanno visti mai più!!!
Ho notato anch'io quella scritta di ARUBA a suo tempo, forse, gestiva loro il sito, e non erano stati più pagati!