Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiutate una povera ignorantella con l'ADSL?

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Daria, ho un serio problema di connettività, nel mio comune non ho la copertura ADSL.. Vorrei trovare un modo di avere un abbonamento Flat.. Ma senza cavi sembra impossibile...

Esiste qualche soluzione possibile? UMTS? Satellite?

Per il momento ho trovato solo soluzioni a consumo.. ma devo stare su internet per molte ore al giorno..

Mi dareste una mano?

Grazie a tutti...

D.
    "la cultura non è sapere le cose ma sapere dove andarle a cercare"

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Non conosco offerte per connettività wireless o altro.
    Però
    Se non sei coperta dall'adsl.
    Se devi stare molte ore collegata.
    Se sei interessata solo alla connettività senza particolari esigenze di velocità fatti
    teleconomy internet su linea base 56k.
    E' un tariffa forfettaria. Costa 12 euro ivati al mese e stai collegata quanto vuoi (24h/24h).
    Non sono compresi spazi web, mail o quant'altro. Ti viene offerta solo la connettività.

Qui l'offerta
    http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ProductView.do
    Qui parecchie altre info nel primo topic:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=20

Spero di esserti stato utile
    Ciao

Utente di HTML.it
    Guarda, lascia stare sicuramente il satellite...qualche anno fa era partito alla grande, con società tipo Europeonline, sembrava la connettività del futuro, poi è finito praticamente tutto in una bolla di sapone (purtroppo te lo dico per triste esperienza personale).
    Quoto la soluzione del 56k flat in attesa di qualcosa di meglio (si sente spesso parlare di progetti wireless dove non arriva l'ADSL, ma per questo lascio la parola ai tecnici del forum).
    Ciao.

dicci il paese in cui abiti, così possiamo dirti se sono disponibili offerte di provider wireless

Freeux... Questa non la conoscevo ed è ottima... non ho bisogno di velocità, ma devo mandare via molte mail leggere quindi mi sembra la tariffa giusta per me lunedì mi muovo per attivarla..

con 24 euro fissi a bolletta starei su inernet tutto il tempo che mi occorre senza ansia? FANTASTICO!!!!

Io sto in piccolo paese in provincia di La Spezia.. Quando ho chiesto al sindaco di portare l'ADSL mi ha risposto che hanno sfrattato i carabinieri ed i soldi li deve usare per fare una nuova caserma...

Sento subito per la Flat 56k grazie di cuore!!!!!
    "la cultura non è sapere le cose ma sapere dove andarle a cercare"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mezzanine
    Io sto in piccolo paese in provincia di La Spezia.. Quando ho chiesto al sindaco di portare l'ADSL mi ha risposto che hanno sfrattato i carabinieri ed i soldi li deve usare per fare una nuova caserma...
    E mi sembra anche giusto: perché il comune dovrebbe pagare a Telecom le spese per coprire il tuo comune con l'adsl? Telecom è una società privata e quindi non deve ricevere finanziamenti pubblici.

Permessi di invio