È quindi possibile collegare al centralino un unico telefono e dirottare su quello tutte le chiamate in entrata su diversi numeri telefonici VoIP magari di operatori diversi?Originariamente inviato da fivendra
creare tutti gli interni che vuoi, e che facciano riferimento a tot linee telefoniche sterne anche con operatori diversi.
Immaginiamo che io abbia un paio di numeri di telefono di Skypho e uno di Squillo: potrei utilizzare il mio unico telefono collegato al router per rispondere a chiamate in arrivo su tutti e tre i numeri?
E potrei anche utilizzare il telefono per scegliere con quale operatore fare una determinata chiamata?
In pratica salva in locale eventuali messaggi? Ma non è una cosa gestita dal provider VoIP?ti fa da segreteria telefonica,
Come sopra: non è una cosa gestita dal provider (ex. Skypho)? C'è un altro modo per inviare fax e gestire la segreteria?riceve e spedisce fax
Questo l'avevo letto in effetti... Mi sembra tutto un po' strano però... Se qualcuno mi chiama, prima di arrivare alla digital receptionist deve passare attraverso un servizio tipo Skypho, o no? Voglio dire, come fa a chiamarmi se non mi appoggio a un provider VoIP?, ti fa anche da digital receptionist, cioè la classica voce che annuncia per esempio: "benvenuti su xxx premere 1 per , premere 2 per..."
Com'è questo PC muletto? Ho letto che per utilizzare Trixbox si consigliano almeno 256MB di RAM. Tu su che macchina l'hai installato?un prodotto davvero eccezionale se usato correttamente
io lo uso da un anno con un pc muletto e va davvero bene
![]()
Grazie,
.a.