Originariamente inviato da Mems
WIND attualmente (e credo anche TRE) è l'unico operatore che permette di chiamare in tutta Italia, ovunque, verso chiunque, a 10 centesimi al minuto con uno scatto di 15 centesimi (TRE non so, ma so che ha un piano molto basso). Stesso costo per gli SMS verso tutti in tutto il mondo.
Peccato che abbia una ricezione pessima... infatti io sto con TIM solo per motivi di ricezione e di banda EDGE/UMTS per la navigazione internet (20 euro mensili per 500 mega di traffico).
TIM e VODAFONE stanno ancora sopra i 15 centesimi su piani tariffari verso tutti.
Ho una scheda wind con quella tariffa, più che pissima ricezione, direi scandalosa, visto che spesso saltano i ponti radio per una due -ore nella stessa zona, senza contare che a volte si fa prima a ricevere o mandare sms con posta prioritaria!! L'unica nota positiva è che con quella tariffa, abbinata all'autoricarica praticamente ricarico una volta ogni 6 mesi.

P.s. Tanto per capirci sulle condizioni della Wind, fino a Marzo inoltrato risultava praticamente impossibile inviare sms con un Nokia N90!