Che voi sappiate Avast è ancora incompatibile con Zone Alarm o hanno risolto i problemi esistenti?
Grazie mille!
![]()
Che voi sappiate Avast è ancora incompatibile con Zone Alarm o hanno risolto i problemi esistenti?
Grazie mille!
![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
io ho avast e zone alarm suite ultima versione. non sono incompatibili ma è meglio che non parlo perchè il mio pc è molto lento e instabile..
Probabile che dipenda dal mio pc, avast e zone non credo siano incompatibili anche perchè funzionano entrambi però non sono sicuro se ho fatto bene![]()
![]()
Tony
Mi sembra di ricordare che l'incompatibilità di Avast era in relazione ad alcune funzionalità di protezione della privacy presenti solo nella versione Pro di Zone alarm.
L'opzione di protezione della privacy puo' comunque essere diabilitata.
Non so però se nel frattempo il problema è stato risolto.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
bè a me avast e zone alarm funzionano perfettamente, lasciando perdere le prestazioni del pc che cmq è vecchio e pieno...![]()
Tony
Siamo alla 6.5.725.0 di zone alarm e ci sono ancora molti problemi con avast...Originariamente inviato da Habanero
Mi sembra di ricordare che l'incompatibilità di Avast era in relazione ad alcune funzionalità di protezione della privacy presenti solo nella versione Pro di Zone alarm.
L'opzione di protezione della privacy puo' comunque essere diabilitata.
Non so però se nel frattempo il problema è stato risolto.
per esempio se installo zonealarm non riesco ad uscire su internetVVoVe: e zonealarm non è visualizzato nella traybar!!! :master:
Come faccio!?! non riesco nemmeno a effettuare ricerche![]()
Per risolvere i problemi di Zone Alarm vai qui: Guida ZoneAlarm
Saluti,
Nightmare![]()