Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alice 4mb in fastpath

Utente di HTML.it

Alice 4mb in fastpath

Sono in possesso di una alice 4mb interleaved che, generalmente e quando non ci sono problemi diffusi, funziona relativamente al di sopra della norma.

Volevo sapere come è possibile ottenere il fastpath, in quanto non incluso nel contratto.

Escludendo l'opzione del 187, dove mi dicono che il ping va moltiplicato per 10 e mi assicurano che tutto va bene quando ci sono 400ms da casa mia alla centrale che dista meno di 100metri, quali altri sistemi ci sono? Devo andare a chiedere direttamente ad un tecnico in centrale?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    L'unico modo è avere/passare ad alice business, dove a scelta, anche durante il contratto, puoi scegliere il fast/interleaved...

hai alice residenziale o business?

Io con tin.it ci ho rinunciato ed è per questo che ho disdetto...

le caratteristiche tecniche, alla fine,sono quelle di un'alice residenziale...

CIAO

Utente di HTML.it
    Non ho la business altrimenti il problema non si poneva.

A dir la verità, qualche mese fa discutendo di alcuni problemi tecnici con un tizio del 187, mi fu passato un tecnico che passava di li e mi disse, oltre la soluzione del mio problema, che era in testing un paniere di utenti nella mia zona a cui veniva messa la connessione in fast. Mi chiese se ero interessato e io ovviamente gli dissi di si, lasciandogli un mio recapito telefonico. Ovviamente non ho più avuto notizie, però quasi quasi provo a rompere al 187 per vedere se riesco ad ottenere qualcosa. E' l'unica strada vero?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    sembrerebbe di si ...email non ne hanno(almeno in vista) e nemmeno fax funzionano perchè(dopo aver trovato il numero a cui mandarlo) non rpendono in considerazione richieste del genere...

Forse l'unica è un tecnico di fiducia oppure di buon senso! mi semrba però che anche in questo caso non potrebbe cambiarlo perchè dovrebbe anche cambiarti il profilo(se no in automatico ritorni interleaved)...ma magari sbaglio o ricordo male...

CIAO

Permessi di invio