Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di neida

Recuperare dati eliminati erroneamente

Ciao ragazzi! conoscete un "buon" programma capace di recuperare dei file cancellati anche dal "cestino"... Io ho provato ad utilizzare Restoration 2.5.14 ma i dati che speravo di recuperare (eliminati molto tempo fa) sono corrotti o sovrascritti in nuovi cluster, almeno così mi è parso di capire.

Mi consigliate un programma simile a Restoration ma un po' più aggiornato, o comunque qualcosa di valido? Non che il software in questione non lo sia, ma... se ne conoscete altri ve ne sarei grato se me ne indicaste qualcuno.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ne abbiamo parlato mille volte credo.

Vedi questo:
    http://www.pcinspector.de/file_recovery/UK/welcome.htm

Si hai ragione, ne avrete parlato sicuramente in altre discussioni ma io non sapevo a quale accodarmi...

(chiedo venia )

Comunque, tornando al mio problema, con il programma che mi hai consigliato sai se è possibile recuperare file eliminati anche a distanza di molto, ma molto tempo? Ultima cosa, è migliore come caratteristiche rispetto Restoration? Grazie,

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da neida
    Comunque, tornando al mio problema, con il programma che mi hai consigliato sai se è possibile recuperare file eliminati anche a distanza di molto, ma molto tempo? Ultima cosa, è migliore come caratteristiche rispetto Restoration? Grazie,
    Guarda, per il recupero di file eliminati da molto molto tempo di solito è più difficile che se sono stati eliminati da poco.

Il confronto a restoration non saprei, perchp non l'ho mai usato.
    Il migliore che ho usato è Easy Recovery
    http://www.ontrack.com/easyrecoveryprofessional/

ma non è gratis.

Comunque, hai fatto la scansione?
    Hai trovato qualcosa?

Ciao sustia, purtroppo non sono riuscito a trovare il file che cercavo...

Per le differenze tra Restoration e PC Inspector File Recovery, adesso, avendo provato entrambi penso che siano molto lievi tra i due. Magari provo a fare un tentativo anche con l'ultimo programma che mi hai suggerito, non importa se non è freeware tanto lo dovrò solo provare.

Grazie di tutto

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    La possibilità di recuperare un file cancellato, più che dal programma usato dipende da quanto tempo è stato cancellato.

Leggi qua.

Ciao longline, grazie per la segnalazione. Ho letto il tuo intervento in quella discussione

Se lo spazio reso disponibile dal file cancellato è stato sovrascritto, non puoi recuperare il file cancellato
    e alla fine mi sono arreso.

Il file che cercavo, col programma segnalatomi da sustia, sono riuscito a trovarlo ma è completamente inutilizzabile! sicuramente per quel processo di eventi da te accennato...

Vabbè... pace all'anima sua!

excel recuperato non visualizzabile correttamente

ho provato il prog della ontrack, mi ha salvato il file excel che cercavo, ma è impossibile visualizzare tabelle e dati, si leggono solo dei testi incomprensibili..
    sono veramente disperato...nemmeno col plugin della stessa ontrack per risistemare i vari formati di file, riesco a recuperarne il contenuto..

come devo fare??

Prova con PC INSPECTOR File Recovery e prega
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

ho provato anche qst ma niente
    come anche
    advanced excel repair
    xls regenerator
    cimaware office fix

niente...
    come ca..o posso fare
    sono ancora più disperato