Salve,
qualcuno sa se quest'anno uscirà la promozione Sms Card 2006 di vodafone?
![]()
Salve,
![]()
non ho ancora controllato se ci sono notizie, ma ritengo proprio di si..
oramai Natale ed Estate sono appuntamente abituali un po' per tutti i gestori...
Hi&Low
per ora ho attiva l'infinity sms... 7 euro per 50 messaggi al giorno per 2 mesi.... aggiornabile a 5 euro al mese...
Speriamo che riportino il limite a 100 perche' certi giorni 50 sms sono veramente pochi....
e chi sei Stefano Bettarini?Originariamente inviato da Neon87
per ora ho attiva l'infinity sms... 7 euro per 50 messaggi al giorno per 2 mesi.... aggiornabile a 5 euro al mese...
Speriamo che riportino il limite a 100 perche' certi giorni 50 sms sono veramente pochi ....
sono 5 euro non 7Originariamente inviato da Neon87
Speriamo che riportino il limite a 100 perche' certi giorni 50 sms sono veramente pochi....
Originariamente inviato da Alex D.
e chi sei Stefano Bettarini?![]()
Ho un centro Vodafone Point, mi hanno comunicato che le nuove promo usciranno a giorniOriginariamente inviato da Kanjikill
Salve,
![]()
![]()
Ottimo!!Originariamente inviato da weryus
Ho un centro Vodafone Point, mi hanno comunicato che le nuove promo usciranno a giorni![]()
Anche se, comunque, credo che ognuno abbia 200 sms al giorno e non 100. Avete dimenticato i 100 giornalieri dal sito della Vodafone!![]()
![]()
si che li ho dimenticati, perchè sono 10 e nn 100Originariamente inviato da Kanjikill
Avete dimenticato i 100 giornalieri dal sito della Vodafone!![]()
![]()
conosco gente che si lamenta che 100 sms al giorno sono pochi.Originariamente inviato da Alex D.
e chi sei Stefano Bettarini?![]()
quando li ho avuti io gli sms gratis, mi sembrava che 10-15 fossero tantissimi
A proposito da un pò di tempo dal sito della vodafone mi fa inviare nuovamente 100 messaggi al giorno. Sarà mica una mossa per farmi abituare a mandare tanti sms prima della sms card d'estate?![]()