Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito aggiornato. consigli?

ho cercato di aggiornare il mio sito seguendo le indicazioni avute qui nel forum e da amici, potreste dirmi cosa ne pensate?

http://www.theabbatinis.com

ricordo che è ancora in versione ultra-beta e che è in fase evolutiva..

grazie a tutti!

ciccio.
    Guatemala, tu nombre inmortal..

Usi l'asp-net vero? Solo che il sito è molto lento.
    :master: Ma perchè una famiglia deve farsi un sito ?

Usi l'asp-net vero? Solo che il sito è molto lento.
    a dire il vero uso il nuke che offre aruba nel suo pacchetto "all inclusive" per cui ho una scelta di skin ampia ma comunque limitata, potrei scaricare qualcosa di nuovo, ma ho trovato quello che cercavo.
    per quanto riguarda la lentezza il sito è, almeno per ora, molto leggero quindi credo dipenda da aruba o dalla connessione internet.
    grazie comunque dell'attenzione che mi hai dedicato!!

Ma perchè una famiglia deve farsi un sito?
    beh...perchè no?

ciccio.

Re: sito aggiornato. consigli?

Originariamente inviato da ciccio.santiago
    ho cercato di aggiornare il mio sito seguendo le indicazioni avute qui nel forum e da amici, potreste dirmi cosa ne pensate?

http://www.theabbatinis.com

ricordo che è ancora in versione ultra-beta e che è in fase evolutiva..

grazie a tutti!

ciccio.
    Ciao invece a me pare una bella cosa. cioè tenere vicine due lontanissime con un BLOG o un sito. Bravi bella pensata. Il sito e carino, semplice, beh però non condivido la questione del BLOG! cioè io pure per leggere il blog mi devo registrare??? xke? di solito i blog hanno una registrazione solo per rispondere o fare cose in più!! cioè uno non farà mai una registrazione solo per leggere un blog che non sa neanche di parla! (SEMPRE SECONDO ME.. E' UNA MIA IDEA CHE PUO' ESSERE ANCHE SBAGLIATA)

Cmq nulla da dire in particolare .
    Una piccola domanda dove hai preso i codici per fare i link diretto alla conversazione o alla chat di skype??
    Fammi sapere grazie!

Ciao invece a me pare una bella cosa. cioè tenere vicine due lontanissime con un BLOG o un sito. Bravi bella pensata. Il sito e carino, semplice, beh però non condivido la questione del BLOG! cioè io pure per leggere il blog mi devo registrare??? xke? di solito i blog hanno una registrazione solo per rispondere o fare cose in più!! cioè uno non farà mai una registrazione solo per leggere un blog che non sa neanche di parla! (SEMPRE SECONDO ME.. E' UNA MIA IDEA CHE PUO' ESSERE ANCHE SBAGLIATA)

Cmq nulla da dire in particolare .
    Una piccola domanda dove hai preso i codici per fare i link diretto alla conversazione o alla chat di skype??
    Fammi sapere grazie!
    ciao symon,
    prima di tutto voglio dirti che condivido la tua passione calcistica!!
    grazie per i complimenti e per i consigli, effettivamente la tua idea non è per nulla sbagliata: il blog può essere letto da tutti...è che ancora non c'è nulla da leggere ...o meglio, quando i msg sono un pò vecchiotti li nasconde per evitare di "allungare" troppo la pagina...ci vorrà un pò per girare a pieno regime!
    per quanto riguarda i codici per skype, sicuramente hai anche tu il tuo account, vai in questa pagina e crea il "bottone" che più ti piace!

http://www.skype.com/share/buttons/wizard.html

spero di esserti stato di aiuto!

ciao!

ciccio.

Ok si grazie ho capito come fare a creare i pulsanti, sono una figata ti dice anche se sei in linea o non!
    Grazie era una cosa che non sapevo esistesse.

Scrivi scrivi nel tuo BLOG!

ciau ciau

PS. SEMPRE FORZA ROMA

Permessi di invio