Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Perdita suoni msn

Perdita suoni msn

Recentemente ho un problemone, i suoni di msn sono spariti, in tutti i sensi! mi spiego:
    Volevo provare la versione beta del nuovo messenger, così l'ho installato, poi però ho deciso di toglierlo perchè non supportava il plus.... sorpresa! Dopo che ho reinstallato la 7.5 i suoni non ci sono +, nemmeno sotto la voce MSN Messenger nel browser dei suoni del pannllo di controllo

Qualcuno sa come risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Hai controllato in Strumenti->Configurazioni Audio/Video ?
    Una cosa mica hai lo stato Occupato?
    Perché in quello stato l'audio non funziona

nn sono così tontoXD si ho controllato, dicevo poi che nel pannello dell'audio nel pannello di controllo sotto MSN Messenger nn c'è + nulla XD
    Ho reinstallato tutto nn so quante volte ma nn cambia niente

Utente di HTML.it
    Salve
    Ho riscontrato lo stesso problema ...che per la cronaca non si è risolto nemmeno reinstallando MSN. Nelle impostazioni audio del control panel, scheda suoni, si vede, per ultima, la categoria "MSN Messenger", che però non include alcun evento!
    Che si fa?

Ciao! Ho esattamente il vostro stesso problema, che ho tra l'altro esposto in un altro thread qui in windows...Ho installato due volte il messenger ma niente da fare..Sto facendo una ricerca in altri forum, posterò qui eventuali risposte ...spero risolutive. Ciao
    AR

Utente di HTML.it
    Ho trovato questo suggerimento, forse può servire a qualcuno che ne capisce più di me

http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=546#comment-19274

Senza reinstallare basta andare a mettere le chiavi di registro inerenti ai suoni di msn.Controllando appunto del regedit mancavano dopo l’installazione di Live le chiavi dei suoni di MSN messenger ,dopo che le ho reinserite ha ripreso a suonare……

Ok, ...vai agli ultimi 3 interventi del link qui sotto e vediamo di capirci qualcosa...

http://renderglobal.org/forum/archiv...hp?t-6372.html

Ciao

Utente di HTML.it
    ah :P questo è interessante... ti dice dove mancano chiavi e valori nel registro. Perfetto!

Dunque il problema è risolto se volete fare più in fretta, ho esportato direttamente i dati modificati in un file .reg, potete scaricarlo da qua
    http://www.hostfiles.org/files/20060..._MSNsounds.zip

Comunque vorrei far notare che anche i trilli non funzionano più, e quelli non dipendono dai suoni associati ad eventi.

grazie 1000 dell'aiuto! ^^

Utente di HTML.it
    Prego. Comunque ripeto: trilli e squilli delle videochiamate non si sentono ancora.
    (\__/)
    (+'.'+) This is Bunny. Copy and paste Bunny into your
    (")_(") signature to help him gain world domination.

Permessi di invio