Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema scheda audio

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Problema scheda audio

un mio amico ha reinstallato xp sul suo pc, ma non trova più il dischetto coi driver della scheda audio..

gli ho consigliato di trovare la scheda in "gestione periferiche", almeno per trovarne il tipo e scaricare poi i driver via internet..solo che non trova la scheda audio!
    il pc non la vede..

cosa può fare??

grazie!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Scarica Everest Home edition , lancialo e dovrebbe dirti modello e produttore, in alcuni casi anche il link alla pagina dei drivers.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Scarica Everest Home edition , lancialo e dovrebbe dirti modello e produttore, in alcuni casi anche il link alla pagina dei drivers.

posti i link della concorrenza?!

cmq grazie, gli ho inviato appena adesso il link, ti farò sapere come è andata!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Angioletto
    posti i link della concorrenza?!
    E' che la versione Home non è più supportata
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Problema scheda audio

Originariamente inviato da Angioletto
    un mio amico ha reinstallato xp sul suo pc, ma non trova più il dischetto coi driver della scheda audio..

gli ho consigliato di trovare la scheda in "gestione periferiche", almeno per trovarne il tipo e scaricare poi i driver via internet..solo che non trova la scheda audio!
    il pc non la vede ..

cosa può fare??

grazie!
    sei sicuro che il tuo amico l'abbia installata bene? il tuo amico ha già altre volte installato scehde PCI sul pc? perchè a volte bisogna fare mooolta pressione... altrimenti se i contatti non si "toccano" il pc non la vede
    1... 2... 3... prova

Re: Re: Problema scheda audio

Originariamente inviato da sparwari
    sei sicuro che il tuo amico l'abbia installata bene? il tuo amico ha già altre volte installato scehde PCI sul pc? perchè a volte bisogna fare mooolta pressione... altrimenti se i contatti non si "toccano" il pc non la vede
    è una possibilità..
    ma il mio amico non capisce nulla di pc, non ha montato la scheda audio..

il computer gli dava problemi e gli hanno semplicemente formattato il disco, reinstallando xp..non è stato mosso nulla..o almeno lui non ha mosso nulla!!!

potrebbe essersi mossa da solo..,ma boh..io non ci so mettere le mani!
    mo vediamo con quel programmino e nel caso chiamiamo qualcuno che più ne capisce!

Permessi di invio