Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tk o iesplorer?

tk o iesplorer?

gestisco il mio sito internet utilizzando i 300 mega di spazio che l'abbonamento ad Alice adsl dà a disposizione. Dopo averlo costruito e messo online ho deciso di effettuare un reindirizzamento con il - penso - ormai famoso .tk ...e così è diventato www.noscrape.tk (è il sito del mio gruppo, ormai lo sanno tutti gli utenti di qst forum!!)..
    tuttavia noterete che (o almeno..a me e ad altri che conosco è successo) caricando le varie pagine del sito esse vengono caricate solo in parte (rimane una "striscia bianca" nella parte bassa dela pagina)...ma sta cosa succede solo con Internet Explorer perchè con Mozilla o Opera non succede...è forse colpa del browser? oppure centra qualcos'altro?

grazie
    www.noscrape.tk

Molto probabilmente dipende che TK ti mette nel fondo della pagina un frame dove fare della pubblicità. Su IE i frame si vedono in un modo e su Firefox in un altro perché cambia la gestione del tag <frame>
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

e non c'è un modo per eliminare questo difetto?

cmq è vero...il codice html della pagina viene cambiato se si visualizza il sito .tk ...sapreste spiegarmi anche questo?
    www.noscrape.tk

Non c'è un sistema per aggirare il problema, se poi di problema si può definire, in quanto è uno script che avviene lato server e su cui tu non puoi agire.
    Alla fine loro ti offrono un redirect gratuito di conseguenza è giusto che vogliano un pò di pubblicita.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio