Volevo porvi questo quesito.
Ho un pc della Hp con processo AMD e varie periferiche sempre dell'Hp. Purtroppo qualche giorno fa dei virus hanno intaccato il disco fisso cosi che ho dovuto risolvere il problema. Non trovando il disco di installazione di Windows (Xp Home Edition), mi sono rivolto al centro assistenza che mi ha comunicato che non mi era stato dato nel momento della vendita perchč tutto risiede all'interno del Pc e che non occorreva formattare ma mediante un procedimento guidato di ripristino potevo ripristinare il pc allo stato in cui mi era stato venduto. Cosi ho fatto solo e sono riuscito ad eliminare quei virus ai quali prima non riuscivo ad accedere e cancellare nemmeno con l'anitvirus. Il problema che mi si presenta ora č quello dell'aggiornamento del sistema operativo che non mi č consentito in quanto e questo č il problema non riesco ad aprire nessuna pagina del sito della Microsoft compreso quello di Windows Update, mentre tutti gli altri mi si aprono tranquillamente. Che devo fare? Quale potrebbe essere il problema?
Non riesco inoltre nemmeno ad installare Norton Antivirus 2006. L'installazione mi si blocca subito dopo alcuni istanti. Grazie del vostro eventuale aiuto.![]()