Cacchio... mi pare quasi impossibile che non funzioni nemmeno una di quelle distro!
Comunque se vuoi saperla tutta io ho provato parecchie distro e le mie conclusioni sono:
- Ubuntu, Kubuntu, ecc.. non mi piacciono perche' non mi sono mai piaciute le distro Debian-Based;
- Fedora Core e' una stra mega figata.. peccato che sia pesantissima persino per un PowerBook di quasi ultima generazione;
- Slackintosh e' quella in assoluto che piu' mi e' piaciuta! 8 secondi di avvio (Apache e MySQL inclusi) ma.. KDE non e' molto aggiornato ed usavo solo XFCE (rulez)! ATTENZIONE.. e' una distro molto scarna e devi metterci molto le mani per far andare tutto alla perfezione.
Secondo me o ti installi Fedora Core in versione minimale o provi a far andare sta Ubuntu!
Hai provato a vedere tra le opzioni di Boot del CD della distro? Hai visto che c'e' una marea di opzioni che puoi passare al kernel per l'installazione o prossimo avvio?
Adesso non ricordo piu' che opzione devi passare (non ricordo la sintassi) ma.. cerca bene tra le opzioni di BOOT.. devi premere F1 | F2 | F3 | F4 (uno dei quattro.. non ricordo bene quale..) e leggiti bene quello che c'e' scritto!

Rispondi quotando