Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: down load plug in

down load plug in

salve, spero di postare nel posto giusto! quindi nel caso fosse sbagliato kiedo scusa..comunque mi serve scaricare i plug in di flash per installarli su un pc portatilòe con win 98 non connesso a internet..ho visto ke bisogna x forza essere connessi x installarlo il plug in..qualcuno sa dirmi se si può fare il down load e portarlo a installare sul portatile??
    grazie.
    PeppePegasus

hai provato a cercare su gooooooooooooooooooooogle????

con download flash player msi (dove msi è l'estenzione del file di installazione....)
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

YES!!

si ho fatto la ricerca su google ma mi rimanda sempre al sito di macromedia e quindi x scaricare i plug in devi essere collegato!
    PeppePegasus

Utente di HTML.it
    lo scarichi, lo metti su una penna usb, un dischetto, un dvd doppio layer doppio strato, un piccione con uscita usb...quello che vuoi e lo lanci sul computer offline no?

ma guarda che non ti manda al sito della macromdia... :master:

...io l'ho scaricato alla prima botta...

...VEDI BENE!!!!
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Ok!

ho cercato il file come dicevi tu e l'ho scaricato dal primo sito ke usciva dalla ricerca softwarepatch, proverò a installarlo sul pc portatile. GRASIIEEEEEEE
    PeppePegasus

Permessi di invio