Finora il più caro che ho visto è quello a Malpensa, sul piano delle partenze: 15 minuti costano 80 centesimi, fino al limite massimo di 3 ore che costa 9,60 euro! un'ora costa quindi 3,20 euro!![]()
Finora il più caro che ho visto è quello a Malpensa, sul piano delle partenze: 15 minuti costano 80 centesimi, fino al limite massimo di 3 ore che costa 9,60 euro! un'ora costa quindi 3,20 euro!![]()
Quello di Venezia se non ricordo male 1 ora o poco più, 5,00€, ....quando ho messo il biglietto e ho visto la cifraVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
beh, uno dove vado spesso quando sono a siena per lavoro, 5,50 e a seconda dei giorni devi pure prenotare il giorno prima
95 € per un paio di giorni a Firenze![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
1 ora Portofino --> 7,5 € un paio di anni fa
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
ghghghg, andate a Positano e poi vi sbracate!!ghghghg
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Chissa' perche' quando parto con l'aereo evito di andare in aeroporto con l'auto![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Bhe è già stato battutto da Portofino cmq...
Taormina 5€ l'ora (circa)
uhm..tra Portofino e Positano è una bella lotta..Originariamente inviato da Aardvark
Bhe è già stato battutto da Portofino cmq...
Taormina 5€ l'ora (circa)
oso immaginare che a Positano si possa arrivare agli 8€ o anche di più..le tariffe sono anche legate al tipo di auto (cilindrata ad esempio)..
ricordo di aver fatto una caxxata l'anno scorso, a Novembre..
misi l'auto nel parcheggio, convinto che si pagasse pochissimo (a Novembre caxxo vuoi ci sia a Positano)..e invece per tre ore al massimo pagai una ventina d'euro..![]()
però come sfigurava la mia fiat punto là dentro![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
forse sono stato fortunato, la lasciai nel primo parcheggio a pagamento in cima alla collina, però non ricordo di essermi strabiliato per il prezzo. Mi pare fosse in linea, vista la connotazione di località di villeggiatura.Originariamente inviato da Angioletto
andate a Positano e poi vi sbracate!!
(alcuni anni fa)
-San-
this is the return of the space cowboy