Non è serietà e non so' perchè ci se debba incavolare, ma è cosi (e la cosa stufa anche me).Originariamente inviato da san
Perchè devo sempre incazzarmi a bestia prima di ottenere puntualità e correttezza?
Perchè. Perchè? Perchè per ottenere il rispetto, la puntutalità e la correttezza che gli spettano, uno deve prima dare di matto? Perchè per farmi usufruire di servizi per i quali magari ho pagato, e per i quali è sufficiente un "clic" alcune aziende aspettano decine di solleciti? E' possibile che per far andare le cose come devono andare, si debba prima contattare il call center o la segreteria e mandare a cagare un po' di gente random?
E' serietà questa?
-San-
Quando ho preso la macchina 5 anni fa, vado dal concessionario e gli spiego che mi serve in 15 giorni, e se ne hanno una in pronta consegna va bene altrimenti nada, ci si mette daccordo ed è tutto fatto. Un paio di giorni prima mi chiama dicendomi che ci son problemi con l'immatricolazione e che la cosa andrà oltre la scadenza, mi incazzo minaccio di rescindere il contratto (con relativa penale da parte loro) e.... aspetti in linea.... si guardi la macchina può venire a ritirarla domani....
Che senso ha?