Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Gestione file e cartella

salve a tutti,

volevo sapere una cosuccia. Ho visto il sito http://www3.itismajo.it/dschola/Mate.../AllItems.aspx mentre navigavo di qua e di la, la gestione dei file è molto bella e intuitiva.. Volevo capire se esistono di queste "piattaforme" gia pronte... modificabili..

Originariamente inviato da djciko
    Documentati su SharePoint...
    ma questo Sharpoint e una piattaforma che posso utilizzare on line?

quello che ho postato come link utilizzava questo sharePoint?

SharePoint è un prodotto Microsoft orientato per medie / grandi imprese.
    E' cms dalla natura molto contorta e spesso difficile da gestire (te lo dice uno che ci lavora da più di un anno tutti i giorni). Le richieste dal punto di vista architetturale sono notevoli :

Multi DB,
    Active Directory
    Servizi supplementari etc

E' un prodotto customizzabile da parte dell'utente finale, questo può avvenire sia a livello grafico.. che a livello applicativo. Nel caso del secondo s'inizia a scontrarsi con tematiche come : Webpart, WebPart di comunicazione etc etc.. Una bella bega.

Il prezzo è decisamente astronomico. E' proprietario e difficilmente avrai la possibilità di metterci su le mano.. A meno che tu non lavori in banche o nella pubblica amministrazione.

Per la rete ci sono molte library che possono fornirti uno ottimo punto di partenza per creare la tua.. una in stile SPS (SharePoint) dovrebbe già essere già disponibile da qualche parte..

Ciao!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    http://www.ugisharepoint.it

cmq dal link stesso che hai postato mi pare ci siano parecchi riferimenti a materiale x documentazione...

secondo me sbaglia strada a buttarsi su sps.. cmq.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da Jc_
    secondo me sbaglia strada a buttarsi su sps.. cmq.

d'accordissimo, il nostro amico "la rana" mi sembra si avvicini adesso al mondo .Net e di certo SP non e' la prima piattaforma dove atterrare....

Permessi di invio