Originariamente inviato da 13manuel84
lol, ma se mi arriva il giorno prima della scadenza come faccio a stipulare il nuovo contratto?
o il tuo "anche" significa che ti è arrivata sia un mese prima che un giorno prima?

comunque va beh, io in questi giorni mando la disdetta con 3 mesi di anticipo, poi mi pongo in attesa

per stipulare la nuova assicurazione devo attendete che arrivi ovviamente l'avvenuta disdetta della precedente o la posso già stipulare?
Se cambi compagnia di solito pensano a tutto loro. Firmi solo una delega per il ritiro dell'attestato.

Ho cambiato compagnia passando ad una di quelle online, pero' tramite un ufficio di consulenza che si occupa di TUTTE le evenienze per 50.00€ / anno. In pratica funziona come prima per quanto riguarda denunce o altro, ma la polizza e' appoggiata ad una compagnia che lavora online, le garanzie accessorie ad altra compagnia ancora a seconda dell'offerta e della convenienza.

Per una seconda auto che possiedo ho gia' bloccato la tariffa e firmato un modulo per la disdetta che ho lasciato alla loro gestione (scade novembre). Tra l'altro con due auto assicurate ottieni lo sconto del 20% sulla polizza dell'auto con costo minore. Risparmio totale 350.00 € e in piu' con maggiori garanzie accessorie. Il tutto come prima.... un ufficio, persone e non monitor per la gestione di eventuali incidenti.