Se cambi compagnia di solito pensano a tutto loro. Firmi solo una delega per il ritiro dell'attestato.Originariamente inviato da 13manuel84
lol, ma se mi arriva il giorno prima della scadenza come faccio a stipulare il nuovo contratto?
o il tuo "anche" significa che ti è arrivata sia un mese prima che un giorno prima?
comunque va beh, io in questi giorni mando la disdetta con 3 mesi di anticipo, poi mi pongo in attesa
per stipulare la nuova assicurazione devo attendete che arrivi ovviamente l'avvenuta disdetta della precedente o la posso già stipulare?
Ho cambiato compagnia passando ad una di quelle online, pero' tramite un ufficio di consulenza che si occupa di TUTTE le evenienze per 50.00€ / anno. In pratica funziona come prima per quanto riguarda denunce o altro, ma la polizza e' appoggiata ad una compagnia che lavora online, le garanzie accessorie ad altra compagnia ancora a seconda dell'offerta e della convenienza.
Per una seconda auto che possiedo ho gia' bloccato la tariffa e firmato un modulo per la disdetta che ho lasciato alla loro gestione (scade novembre). Tra l'altro con due auto assicurate ottieni lo sconto del 20% sulla polizza dell'auto con costo minore. Risparmio totale 350.00 € e in piu' con maggiori garanzie accessorie. Il tutto come prima.... un ufficio, persone e non monitor per la gestione di eventuali incidenti.