Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Ma quanto brutto è il portavoce di Prodi

l'ho appena rivisto al tg1

VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    chi? sircana?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio
    chi? sircana?
    si

Hanno finito il ritiro spirituale? secondo me l'hanno fatto apposta ad andare in campagna. Vino, aria pulita, grandi mangiate, atmosfera rilassata e poi ecco Romano e lo Schioppa che sforbiciano un bel -10% a tutti i ministri
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Ma quanto brutto è il portavoce di Prodi

Originariamente inviato da mamo
    l'ho appena rivisto al tg1

VVoVe:
    a me lo dici che l'ho incontrato dopo aver girato l'angolo... mi è passato il singhiozzo!
    Il mio nemico è la varianza

Originariamente inviato da gioggio
    chi? sircana?
    non l'ho mai visto, però immagino

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da vificunero
    Hanno finito il ritiro spirituale? secondo me l'hanno fatto apposta ad andare in campagna. Vino, aria pulita, grandi mangiate, atmosfera rilassata e poi ecco Romano e lo Schioppa che sforbiciano un bel -10% a tutti i ministri
    e tutto a spese nostre
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da vificunero
    oggi mi è passato accanto uno di questi ministri penso, io ero fermo in autostrada in coda insieme a migliaia di altri automobilisti e una lancia thesis e una audi a6 scortati da una macchina della polizia sono passati alla faccia nostra

Originariamente inviato da chemako
    oggi mi è passato accanto uno di questi ministri penso, io ero fermo in autostrada in coda insieme a migliaia di altri automobilisti e una lancia thesis e una audi a6 scortati da una macchina della polizia sono passati alla faccia nostra
    era l'ultimo viaggio. Da domani si tirano fuori le vecchie giulietta della polizia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

A me non va molto giù il concetto stesso di portavoce

X

Permessi di invio