Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che ne dite?

che ne dite?

WWW.TRADINGPLANT.COM

ragazzi che mi dite di questo nuovo mio e-commerce?

guardatelo bene e ditemi cosa vi piace e non!!!

grazie

Io dico che mi è venuta voglia di frutta ... infatti mi sono alzata dalla postazione, ho aperto il frigorifero e mi sono mangiata una fetta di anguria ...
    In bocca al lupo!
    Barbara

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Grafica voto 6

Non mi convince la header, e la tabella :rollo: centrale taglia l'angolo arrotondato in alto a destra. Colori e accostamenti buoni.

Contenuti voto 6

L'e-commer mi sembra discreto alcuni appunti sono:[list=1][*]Il riepilogo del carrello (riquadro sulla sinistra) non somma le spese di spedizione[*]Quando prosegui con l'ordine puoi fare solo il login, sarebbe meglio dare la possibilita di eseguire anche una nuova registrazione [*]Le spese di spedizione sono "strane" Es: se compro una pianta da 5 euro spendo 4 euro di spedizione che in proporzione sono molte, ma contestualmente non essendoci un minimo di spesa 4 euro sono poche[*]Se il carrello è gestito con i cookie appesantisci molto il server meglio con session (se uno abbandona il sito viene cancellato tutto)[/list=1]

Voto globale 6

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio