ciao volevo sapere se sei riuscito a installare xp da un altro pc e se adesso ti funziona perchè ho un problema simile al tuo...

Per chi volesse aiutarmi questa è la mia situazione: il pc funzionava correttamente, stamattina lo apro e non parte cioè parte ma quando è ora di cominciare a caricare dall'hard disk non va avanti.

Le mie ipotesi sono che o ho un virus maledetto ma non credo o più probabilemente si è brucito l'hard disk visto che collegandolo a un pc più vecchio non mi legge nemmeno il modello quando si avvia il pc...

il problema è che non ho il cd di xp dato che lo mettono su una partizione dentro l'hard disk...

potrei installare una versione di win 98 (di cui ho il cd) su hard disk nuovo ma non ho idea di come si faccia su questo cpu dato che non mi visualizza niente quando si accende e il monitor parte solo quando si avvia windows...

mi spiego meglio, su il computer vecchio mettevo il disco di ripristino e avviavo con supporto cd-rom e installavo mentre adesso anche se metto il floppy di ripristino non succede nulla e quindi ho paura di comprare un hard disk nuovo per niente...

qualcuno mi sa aiutare..grazie...