Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

risolti i problemi per www.alagoas.it?

ciao ragazzi/e
    forse il webmaster è riuscito a risolvere i problemi di visualizzazione e scanalature bordi del
    sito.
    mi dite se per voi è tutto o.k o se per altri sistemi operativi ci sono ancora delle messa a punto da fare?
    grazie a tutti per gli utili consigli proposti e trasmessi al webmaster.
    ciao metodico
    http://www.alagoas.it

In bocca al lupo per il progetto!
    Barbara

grazie Barbara, mi puoi dare un giudizio tecnico o eventuali difficoltà riscontrate nella visione del sito?
    ciao metodico

il sito con firefox si vede bene, anche se presenta delle imperfezioni grafiche che rendono il sito piatto e con un aria di amatoriale....ciò é derivante dal'uso delle tabelle per l'impaginazione del layout...cosa ormai superata..dunque se posso darti il consiglio e se credi in ciò che stai facendo converti il sito in Css e Xhtml validato dal W3c e rifatti fare la grafica da qualcuno che sappia cosa significa...scusami la durezza dell'intervento.

Mi dispiace non poterti dare suggerimenti o giudizi tecnici, non sono una webmaster.
    L'unica cosa che posso dire è la scelta dei colori: perfetti!
    In modo particolare:
    Blu: usato per simboleggiare affidabilità, serietà, attendibilità, funzionalità...quindi se voglio rappresentare la parola Associazione con un colore, la scelta è il Blu .
    Arancione: è altamente gradito fra i giovani. Quindi ben si accosta alla parola Giovanile.
    Bianco=chiarezza.

grazie a tutti per gli interventi.
    a felixsuperstar dico grazie perchè i commenti "duri" sono ben accetti
    e costruttivi.
    Girerò immediatamente le tue osservazioni al nostro webmaster.
    grazie ancora a tutti
    ciao metodico

Permessi di invio