Ringrazio heartbreacker per le risposte devvero esaustive, e chiedo scusa a cyberman per l'OT.
premesso che come sempre (e non solo per tirare acqua al mio/nostro mulino) consiglio di rivolgersi a qualcuno che fa sto lavoro invece di imbarcarsi in imprese impossibili
Hai perfettamente ragione, ma ho il problema di avere un budget "molto ridotto" non mi è quindi possibile avere questo supporto.
Poi a dire la verità, man mano che mi inoltro nello sviluppo web, mi rendo conto che piace sempre di più, e sto quindi dedicando allo studio molto del mio tempo libero.
Un'altra soluzione.
Volendo seguire l'impostazione attuale (e lo dico ora: io farei una cosa totalmente diversa, giusto per differenziarmi dalla massa di altre SW house ) si potrebbe decisamente migrare verso un CMS
Questo è l'obbiettivo che mi sono posto gia da qualche tempo, realizzando il sito che è online con un .mdb che lo rende gestibile in parte "dimicamente". La soluzione mi piace molto e se ho ben capito mi dici che DW (io uso l'8) da questa possibilità?!

grazie mille per i consigli (davvero completi)