Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Ecco Il Mio Sito Di Punta!:d

Ciao a tutti vi voglio far vedere il mio sitino di punta... www.kiakkiere.com mi raccomando! se vi piace iscrivetevi pure ---
    www.kiakkiere.com iscrivetevi!!!!!!!!!!

Utente bannato L'avatar di merha
    mi spiace dirti che è proprio bruttino...guardati in giro usa i css...

bohh alla gente piace....

diciamo che è un lavoro che ha bisogno di essere completato.
    Dal punto di vista grafico sempre qualcosa under construction, come se mancasse qualcosa o se alcuni elementi fossero o provvisori o piazzati per caso.
    L'idea del monocolore a mio avviso va bene solo per i siti artistici. Sui portali mi da sempre una sensazione di insofferenza nauseabonda. Personalmente userei un colore diverso per il body rispetto al corpo del sito. Poi vedrei di variare all'interno magari creando una vera colonna a sinistra ed evitanto quei box colorati a caso (per la serie e mo che ce metto) che sono proprio bruttarelli.
    Dal punto di vista tecnico direi che dovresti seguire il consiglio (seppur sintetico) di Merha: lascia perdere i frame e usa i CSS.
    Deprecabile poi l'uso di certe javate le quali hanno due effetti: succhiano risorse al sistema e diminuiscono mostruosamente la compatibilità und accessibilità del sito.
    Altra cosa che non ho capito, non dico che non mi è piaciuta (anche, ma non lo dico), sono i due banner in testa. L'header così strutturato ha senso solo se deve ospitare un unico banner a sviluppo orizzontale. Due affiancati, oltre ad essere assolutamente inutili dal punto di vista strategico, danno proprio idea di 2 elementi messi là tanto per riempire un vuoto.
    Torno al codice un secondo.
    Cos'hai usato? Frontpage? Il codice non mi piace. Ho visto un paio di sezioni e mi sa che è altamente zozzo. Quindi urge pulizia.

Infine, last but not least, scrivere: THE power of THE K in inglese non è proprio esattamente correttissimo.

huhuhuh hai ragione.... no ho usato dreamveawer se hai visto giochi o forum li ho impastrocchiato un pò cn tt e due..ma sl xke mi sono dato da fare cn il codice il forum nn è uno script lo fatto io ...la javata sta in e-mail se nn sbaglio e me sa anche in forum....si pure un forum lo messa x renderlo mpò + grazioso..... cmq sia si hai ragione tocca ancora un pò riempire il tutto e sistemarlo,soprattutto...!! grazie per i consigli

Originariamente inviato da LordDuck
    huhuhuh hai ragione.... no ho usato dreamveawer se hai visto giochi o forum li ho impastrocchiato un pò cn tt e due..ma sl xke mi sono dato da fare cn il codice il forum nn è uno script lo fatto io ...la javata sta in e-mail se nn sbaglio e me sa anche in forum....si pure un forum lo messa x renderlo mpò + grazioso..... cmq sia si hai ragione tocca ancora un pò riempire il tutto e sistemarlo,soprattutto...!! grazie per i consigli
    prego ma la prossima volta ti sarei grato se parlassi italiano non itaGLIano

ok!. quando scrivo di fretta sò peggio di un marocchino...

Infine, last but not least, scrivere: THE power of THE K in inglese non è proprio esattamente correttissimo.
    Definitely! Si dice "The power of K" (se hai qualche anno sulle spalle forse ricorderai "The power of love" di Frankie Goes to Hollywood. In generale gli angloamericani sono molto parsimoniosi nell'uso degli articoli determinativi)

ok! quando scrivo di fretta sò peggio di un marocchino...
    Parere personale, questa te la potevi risparmiare...

Originariamente inviato da panta1978
    "The power of love"[/i] di Frankie Goes to Hollywood.
    Non posso esimermi.

La grafica è un pò da sistemare... Cerca di mantenerla il più ordinata e pulita possibile ma falla diventare un pò più colorata e "allegra" (alla fine è un sito di divertimento) ... i contenuti non mi sembrano male, comunque

Ciau
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Permessi di invio