Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Checkbox

Utente di HTML.it

Checkbox

Ciao Enigma, sapresti dirmi come si fa ad attivare una checkbox per il controllo dei campi per un form contatti.

Ti ho mandato un file....potresti darci un'occhiata

Grazie

ti ho risposto, cmq sul forum metti sempre la richiesta, se hai bisogno del mio aiuto chidilo via mail o pvt altrimenti il regolamento nn viene rispettato

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it

Ok

Ok, ma credo che tu ti sia dimenticato di allegare il file che hai fatto nella mail che mi hai spedito

Ciao
    Roberta20

Re: Ok

Originariamente inviato da roberta20
    Ok, ma credo che tu ti sia dimenticato di allegare il file che hai fatto nella mail che mi hai spedito

Ciao
    Roberta20
    infatti rispedita

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it

Ho provato

Scusa Enigma, ma purtroppo ho provato e la checkbox non funziona, quando hai un attimo (con calma) potresti darli un'occhiata.

grazie ancora

Roberta20

ma un componente o qualcosa che hai fatto tu?

cosa nn funge e che devi fare ?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Ecco

Ho un form con dei campi che passano delle variabili a un file php. Ora devo aggiungere una checkbox e fare in modo che se questa viene spuntata allora la mail può essere inviata, altrimenti deve uscire un messaggio che la check deve essere spuntata.

Se vuoi ti mando il fla così capisci come è costruito il file

Grazie

Roberta20

ma hai usato un componente ??'

e qualè lo scrpit che utilizzi adesso?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Checkbox

No non ho usato nessun componente proprio perchè non sò da dove cominciare.....devo inserirne uno (checkbox) che fa quello che ti ho descritto prima

se mi dai una tua mail ti invio il fla dove andrebbe inserito la checkbox

Roberta20

scusami ma nn ci vuole mica poi tanto

cmq apri il file dove vuoi inserire il tuo checkbox, se ci fai caso a dx cisono i componenti tra cui quello che ti serve
    lo trascini sullo stage del filmato poi ad es gli dai nome istanza mioCheckBox

poi al pulsante invia metti questo codice
    Codice PHP:
    if (mioCheckBox.value <> false){ 

//associamo var ma = true allo stato selezionato

mtrue;

trace(m);
        }else{

mfalse;

trace("no")

trace(m);

}; 
    e magari nell'if dove controlli gli altri campi controlli questa volta la var m se è true o false ed invii o meno la tua mail

dai che nn è difficile

Permessi di invio