diciamo che è un lavoro che ha bisogno di essere completato.
Dal punto di vista grafico sempre qualcosa under construction, come se mancasse qualcosa o se alcuni elementi fossero o provvisori o piazzati per caso.
L'idea del monocolore a mio avviso va bene solo per i siti artistici. Sui portali mi da sempre una sensazione di insofferenza nauseabonda. Personalmente userei un colore diverso per il body rispetto al corpo del sito. Poi vedrei di variare all'interno magari creando una vera colonna a sinistra ed evitanto quei box colorati a caso (per la serie e mo che ce metto) che sono proprio bruttarelli.
Dal punto di vista tecnico direi che dovresti seguire il consiglio (seppur sintetico) di Merha: lascia perdere i frame e usa i CSS.
Deprecabile poi l'uso di certe javate le quali hanno due effetti: succhiano risorse al sistema e diminuiscono mostruosamente la compatibilità und accessibilità del sito.
Altra cosa che non ho capito, non dico che non mi è piaciuta (anche, ma non lo dico), sono i due banner in testa. L'header così strutturato ha senso solo se deve ospitare un unico banner a sviluppo orizzontale. Due affiancati, oltre ad essere assolutamente inutili dal punto di vista strategico, danno proprio idea di 2 elementi messi là tanto per riempire un vuoto.
Torno al codice un secondo.
Cos'hai usato? Frontpage? Il codice non mi piace. Ho visto un paio di sezioni e mi sa che è altamente zozzo.Quindi urge pulizia.
Infine, last but not least, scrivere: THE power of THE K in inglese non è proprio esattamente correttissimo.![]()