Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aggiornamento cartelle

aggiornamento cartelle

Ciao a tutti!
    Mi servirebbe un aiutino:
    Ho appena comprato un disco rigido esterno nel quale ho inserito la copia di tutti i miei documenti sia per evitare la perdita di essi in caso di blocco del sistema ( ) sia per comodità di trasporto di essi usando l'hard disk come una mega chiavetta! il problema è che ogni due per tre ho nuovi file che devo copiare nell'hardware per aggiornarlo (come se fosse una copia di bakcup). Ora io chiedo... visto che i file da trasferire sono molti e visto che per ricordarmi quali sono i "nuovi" file da duplicare ho qualche problema vista la loro quantità, non c'è un modo per aggiornare le cartelle contenenti i file senza ogni volta aspettare che il pc mi sovrascriva anche i file "vecchi" impiegando così parecchio tempo per trasferirli?

Spero di essermi spiegato! Hehe...!
    Grazie mille!!! Ciao Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Usa un software apposito: Syncback ad esempio.

Guarda, io uso Cobian Backup 7.
    E' anche in italiano, puoi fare backup completi, incrementali, differenziali ecc... io lo uso per le sue funzioni base e mi ci trovo strabene.
    In pratica il primo backup lo fai completo per le directory che vuoi. LUi ti fa una copia dei files in quelle cartelle, ogni quando vuoi (io lo faccio settimanalmente) mettoil mio hard disk esterno e gli dico di fare il backup incrementale per cartelle delle quali ho fatto il backup completo. In pochi minuti mi controlla tutti i files e mi fa il backup di quelli creati/modificati.

Ma questo è uno dei tanti che puoi trovare...

ps. è freeware.
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Ciao io uso o sync o icemirror che sono anche stan alone!
    Ciauz
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Permessi di invio