Da oggi mi arrivano mail dal mio account (solo apparentemente) con Oggetto un numero e testo un altro numero, senza allegati ... vi risulta?
![]()
Da oggi mi arrivano mail dal mio account (solo apparentemente) con Oggetto un numero e testo un altro numero, senza allegati ... vi risulta?
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Oggi è arrivata anche a me...
Nel mio caso l'origine risulta:
l'ip è spagnolo.codice:Received: from kichar20-5nqmv2.org (239.Red-81-44-68.dynamicIP.rima-tde.net [81.44.68.239]) by ....
Nell'email che ho ricevuto il subject è semplicemente 1545453 e il corpo html è
ho notato però negli header uncodice:<html><body> 969 </body></html>
Non saprei... forse è stata ripulita strada facendo... ma non ci giurerei.codice:X-Spam-Glob: Unsure, spamicity=0.520000
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Nelle mie l'oggetto è 557 e il corpo 969 (come il tuo).
Il mittente è:
In un altro con oggetto 57657 e stesso corpo ho un + misterioso:Received: from kosvocore.net (84.99.198.30) by vsmtp6.tin.it (7.2.072.1)
I providers attaccati sono 2 su 4. un tin.it e un katamail.com mentre un altro katamail.com e un ngi.it sono "puliti".Received: from ::ffff:85.138.6.6 ([::ffff:85.138.6.6]) by fe-7c.inet.it via I-SMTP-5.4.0-540
id ::ffff:85.138.6.6+CuALuVlTwlB27e; Mon, 05 Jun 2006 21:06:48 +0200
Nessuna traccia di pulizia spam (pur attiva sul katamail.com a livello server, ma essendo un account free ...); anche l'account ngi.it - protetto da spam sempre lato server - non ha messaggi simili in posta indesiderata ... mah!
Aspetto altre nuove.
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
mi aggiungo alla vostra lista, pure io ho ricevuto questa mail.. tre numeri nell'oggetto e tre numeri del corpo del messaggio..
non si sa nulla di preciso,vero?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ho provato varie ricerche ma nada.Originariamente inviato da blekm
mi aggiungo alla vostra lista, pure io ho ricevuto questa mail.. tre numeri nell'oggetto e tre numeri del corpo del messaggio..
non si sa nulla di preciso,vero?
Teniamoci aggiornati, plis!
bene. volevo postare i numeri e dettagli della mail ricevuta, ma non ce più nel cestino di Supereva. Il cestino si deve essere svuotato da solo..Originariamente inviato da Misterxxx
Ho provato varie ricerche ma nada.
Teniamoci aggiornati, plis!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Mi aggiungo anche io che ieri ho scritto qui ma nella sezione Windows.
Se qualcuno scopre qualcosa .............beh.... è ovvio che ci avverta![]()
![]()
![]()
Ops ho dimenticato il link http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=992984
![]()
OK ragazzi, io parto con la spiegazione ma voi non dovete prendermi per matto però perchè i matti sono altri, non io.
Dopo aver ricevuto queste strane email ho deciso di indagare un pò sulla questione ed ho scoperto che le email sono mandate dal sito HTTP/observers.org.
A questo sito fa parte un organizzazione di persone che di primo impatto non si capisce bene cosa studino, parlano di studiare le stelle in base a posizioni ed a luoghi in particolare e dicono addirittura di essersi spinti a far cose del tipo "entrare in aeroporti chiusi da anni" per riuscire a studiare le stelle dalla posizione prediletta.
Volendo vederci chiaro mandai un email ad una ragazza che lavora per questa organizzazione ed appena ho letto la sua risposta ho capito che questi sono mezzi matti.
In pratica sembra che questa organizzazione studi la relazione tra universo/luogo/numeri, questa connessione porta a ricavare un numero da assegnare ad una persona e questa persona è quello che loro chiamano uno "starkeaper" (non chiedetemi cosa voglia dire). Quindi in definitiva loro vi mandano le email perchè siete sospettati di essere degli "starkeaper" che devono adempiere ad un ruolo importante.
E' fantascienza lo so, sicuramente sono matti.
scusa ma come sei arrivato al fatto che sarebbero mandate da loro?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo